Ibrahimovic, svelato il mistero del suo post Instagram

Tuttosport SPORT

Tra le celebrità, oltre a Zlatan avranno un ruolo anche la cantante Angèle, gli youtuber McFly et Carlito e il rapper Orelsan.

Il motivo è ora svelato: l'attaccante rossonero sarà "Antivirus", un legionario romano, nel film "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo".

Secondo indiscrezioni il film dovrebbe essere disponibile nelle sale cinematografiche il prossimo anno, nel 2022.

I fan sono davvero curiosi di capire se Ibrahimovic se la caverà anche nel ruolo di attore: il countdown è cominciato

Questa mattina Ibrahimovic ha condiviso sui suoi seguitissimi canali social la scritta "ANTIVIRUS". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giocare con Ibrahimovic sarebbe un sogno: se giocasse con me direbbe al Milan di vendere Calhanoglu" Avevo calcolato tutto: ero d’accordo col quarto uomo che avrebbe dato almeno 25 minuti di recupero, quindi avrei giocato 30 minuti. (Milan News)

"Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica?" Chiunque abbia una coscienza rabbrividirebbe al pensiero di uccidere animali per divertimento o di esporre parti del proprio corpo. (Calciomercato.com)

Il giocatore, che nelle scorse settimane aveva fatto anche il suo ritorno in nazionale dopo l’addio a fine Euro2016, avrebbe ucciso nel 2011 in Sudafrica un leone, portandosi a casa la pelle e la testa dell’animale. (Gazzetta del Sud)

LEGGI ANCHE > > > Zlatan Ibrahimovic in lacrime in conferenza: “Non voleva che partissi” – VIDEO. La brutalità del gesto di Ibrahimovic aspetta riscontri: il caso si infittisce. Un caso che ha preso piede nelle ultime ore, decollato all’istante. (BlogLive.it)

Mi giudicò Annovazzi, che venne a provare ai campi a Linate. Avevo 17 anni". (Calciomercato.com)

Nella pellicola diretta dal regista francese Canet, Zlatan impersonerà "Antivirus", un legionario romano: l'ha confermato lo svedese su Instagram. La trama parla della figlia unica dell'imperatore cinese Xan Xuandi che per fuggire a un principe malvagio trova rifugio in Gallia, nel villaggio di Asterix e Obelix (La Gazzetta dello Sport)