Ibrahimovic, svelato il mistero del suo post Instagram

Ibrahimovic, svelato il mistero del suo post Instagram
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

Tra le celebrità, oltre a Zlatan avranno un ruolo anche la cantante Angèle, gli youtuber McFly et Carlito e il rapper Orelsan.

Il motivo è ora svelato: l'attaccante rossonero sarà "Antivirus", un legionario romano, nel film "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo".

Secondo indiscrezioni il film dovrebbe essere disponibile nelle sale cinematografiche il prossimo anno, nel 2022.

I fan sono davvero curiosi di capire se Ibrahimovic se la caverà anche nel ruolo di attore: il countdown è cominciato

Questa mattina Ibrahimovic ha condiviso sui suoi seguitissimi canali social la scritta "ANTIVIRUS". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Zlatan Ibrahimovic in lacrime in conferenza: “Non voleva che partissi” – VIDEO. La brutalità del gesto di Ibrahimovic aspetta riscontri: il caso si infittisce. Un caso che ha preso piede nelle ultime ore, decollato all’istante. (BlogLive.it)

Secondo una fonte citata nell’articolo che ha comprensibilmente fatto molto scalpore in terra scandinava, i cacciatori svedesi che hanno cercato di portare in patria parti di carcassa di animale come trofeo sono ben 82, ma solo Ibra c’è riuscito. (Corriere della Sera)

Avevo calcolato tutto: ero d’accordo col quarto uomo che avrebbe dato almeno 25 minuti di recupero, quindi avrei giocato 30 minuti. Ecco le sue parole: "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. (Milan News)

Gene Gnocchi: 'Ecco perché non andai al Milan. Ibra? Se giocasse con me direbbe di vendere Calhanoglu'

Nella pellicola diretta dal regista francese Canet, Zlatan impersonerà "Antivirus", un legionario romano: l'ha confermato lo svedese su Instagram. Il titolo è "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo", uscita prevista nella sale per il 2022. (La Gazzetta dello Sport)

In un elenco di 82 cacciatori figura anche il centravanti delche, compiuta una pratica che in Sudafrica è legale,La Peta, l'associazione per i diritti degli animali, ha fatto sentire la sua voce: "Zlatan Ibrahimovic (Calciomercato.com)

Commenta per primo Gene Gnocchi , attore e comico, parla ad Ac Milan Talk su Twitch : "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Mi giudicò Annovazzi, che venne a provare ai campi a Linate. Segnai due gol e feci una bella impressione, infatti mi presero. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr