Lazio-Milan (2-2): Lazio vicina al vantaggio con Zaccagni. Maignan strepitoso

Lazio-Milan (2-2): Lazio vicina al vantaggio con Zaccagni. Maignan strepitoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Lazio-Milan (2-2): Lazio vicina al vantaggio con Zaccagni. Maignan strepitoso 86' | Quarto cambio nella Lazio. Fuori uno stremato Castellanos, dentro Noslin. 80' | Maignan strepitoso su Zaccagni. Bravissimo nella posizione il portiere del Milan ad impedire il tre a due del capitano biancoceleste. Nel mentre la formazione di casa ha recriminato un calcio di rigore per fallo di mano di Terracciano, ma l'arbitro Massa ha valutato quella terzino rossonero un'autogiocata. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Un vantaggio da cui i rossonerri hanno provato a trarre coraggio e campo, ma nella ripresa la Lazio è prepotentemente risalita in cattedra sfruttando un Nuno Tavares devastante sulla sinistra e autore di ben due assist per i gol in fotoicopia di Castellanos e Dia, autori del sorpasso biancoceleste. (Quotidiano Sportivo)

LAZIO - MILAN 0-1 (7' Pavlovic) Terza giornata Serie A 2024/25 (La Lazio Siamo Noi)

Live mn Lazio-Milan (0-1): Milan in apnea, la Lazio ci sta provando 48' | Palla illuminante di Rovella, che ha cercato e trovato in profondità, alle spalle di Terracciano, Isaksen, che con un traversono basso ha provato a servire uno dei suoi compagni dentro l'area di rigore. (Milan News)

Fonseca a DAZN: "Theo e Leao out? È per il meglio della squadra. Non deve essere vista come una punizione"

LA PARTITA LAZIO-MILAN 2-2 (Sport Mediaset)

Lazio e Milan finisce senza né vinti né vincitori. All'Olimpico la sfida si chiude sul 2-2 con i rossoneri in vantaggio ad inizio primo tempo con Pavlovic, rete vanificata dall'uno-due firmato Castellanos-Dia nella ripresa. (Il Mattino di Padova)

Sulle esclusioni di Theo e Leao Fonseca a DAZN: "Theo e Leao out? È per il meglio della squadra. Non deve essere vista come una punizione" (Milan News)