Sna, la troppa informazione che non aiuta il cliente

Sna, la troppa informazione che non aiuta il cliente
Insurance Trade ECONOMIA

Ma alloraPer essere compliant alle normative, certo, ma la domanda chiave è: tutto ciò aiuta il cliente a capire cosa sta effettivamente acquistando?

L’Ivass, ha detto Demozzi, “potrebbe essere parte attiva in questa opera di razionalizzazione, agendo in concerto con i soggetti vigilati, rimodellando l’intero impianto normativo per un’effettiva tutela degli assicurati”.

Credete che un cliente di media cultura possa leggerle tutte, comprenderle e sottoscriverle consapevolmente?”. (Insurance Trade)

Su altri giornali

Dall’altra si utilizzano in ufficio “porte” wireless che, per la loro vetustà, possono essere aggredite dall’esterno. In questa epoca “digitale” occorre in particolare prestare alla sicurezza dei dati e delle connessioni, sia esterne che interne all’ufficio. (La Gazzetta di Pistoia)

L’uomo è stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria e il suo mezzo è stato posto sotto sequestro Dopo controlli più approfonditi da parte degli agenti è emerso che la patente del motociclista era stata revocata nel 2018 e il veicolo era sprovvisto di assicurazione; il centauro non era nuovo a questo tipo di condotta ed era già stato fermato in passato alla guida, seppur la sua patente fosse revocata. (VareseNoi.it)

Dall’indagine, ha affermato Stefano De Polis, segretario generale IVASS, emerge una correlazione molto significativa tra profilo assicurativo (e cultura assicurativa) e titolo di studio. Tra le cause che invece spingono i cittadini a non sottoscrivere assicurazioni emerge (67,5%) il costo della polizza. (Segugio.it)

In vacanza con l'assicurazione

Genertel assicurazioni rispecchia perfettamente l’ottica del Gruppo cui appartiene, con proposte variegate ed adatte a tutte le esigenze dei clienti. Genertel assicurazioni costituisce certamente uno dei player più attivi nel settore delle assicurazioni, e fa parte del Gruppo Generali, ossia uno dei gruppi assicurativi leader nel mondo. (ContoCorrenteOnline.it)

Le garanzie addizionali di Linear assicurazioni: ecco quali sono. In verità, l’offerta di Linear assicurazioni non finisce qui. Assicurazioni auto Linear in sintesi: ecco cosa ricordare. I prodotti assicurativi auto Linear sicuramente sono interessanti giacchè la compagnia, senza alcun costo aggiuntivo, combina la doverosa assicurazione Rc Auto ad ulteriori garanzie o vantaggi. (ContoCorrenteOnline.it)

Tra i prodotti più comuni quelli che offrono assistenza medica e coprono le spese sanitarie sostenute durante il viaggio. Dopo le cancellazioni di voli e soggiorni dell’anno scorso, gli italiani sono orientati nel 2021 a non correre rischi. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr