Manchester United, Amorim si tiene stretto Mainoo: "Non vogliamo cedere i migliori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manchester United, Amorim si tiene stretto Mainoo: "Non vogliamo cedere i migliori" Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, a due giorni dalla partita di FA Cup è intervenuto in conferenza stampa e si è soffermato anche sulla sua posizione: "In questo momento sto vivendo giorno per giorno. Quello che penso è che abbiamo una settimana senza partite, abbiamo avuto un giorno di riposo e abbiamo potuto lavorare un po' con la squadra. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Occhio, però, alle nuove potenziali gerarchie con l’arrivo di Rashford. Chi potrebbe rischiare il posto da titolare tra Leao, Morata e Reijnders? Fermo restando che Conceicao potrebbe proseguire con il 4-2-3-1, Pulisic resta decisamente intoccabile nel ruolo di esterno destro. (FantaMaster)
Cosmi su Rashford: "Era un potenziale fenomeno. Esperienza in Italia gli farebbe solo bene" (Milan News)
Ruben Amorim, tecnico dei Red Devils, (TUTTO mercato WEB)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Spunta una nuova pretendente per Marcus Rashford, attaccante in uscita dal Manchester United: secondo quanto riporta Sport in Spagna, infatti, anche il Barcellona si è unito alla corsa per il giocatore inglese e presto presenterà un'offerta per prenderlo in prestito fino al termine della stagione. (Milan News)
"A me Rashford fa pensare a una cosa: che si continui a pensare al 4-4-2 quindi alle due punte. A me piacerebbe tantissimo il Milan in questo modo, ma forse solo per qualche spezzone finale di partita e non fisso come faceva Fonseca. (Pianeta Milan)