Mercato – Ballo-Touré ufficiale al Milan. Il Monaco lo ringrazia sui social

Pianeta Milan SPORT

Il Monaco ha voluto ringraziare Ballo-Touré sui social per quanto fatto con la maglia biancorossa.

Il Milan ha ufficializzato da pochi minuti l'acquisto di Fodé Ballo-Touré: ecco il messaggio del Monaco al nuovo terzino rossonero. Fodé Ballo-Touré è un nuovo calciatore del Milan.

"L'AS Monaco informa della cessione di Fodé Ballo-Touré, che ha firmato con il Milan, recente vicecampione d'Italia.

A comunicare il nuovo acquisto è stato proprio il club di via Aldo Rossi che, finalmente, ha trovato il nuovo vice Theo Hernandez. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan ha ufficializzato l'ultimo acquisto: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Fodé Ballo-Touré dall'AS Monaco. Di origini senegalesi, Fodé esordisce nel marzo 2021 con la Nazionale del Senegal collezionando 4 presenze" (Udinese Blog)

Il calciatore franco-senegalese ha firmato un contratto fino al 2024 e ricoprirà il ruolo di vice Theo Hernandez. Sono veramente felice di essere al Milan e spero di vedervi tutti quanti presto a San Siro", queste le parole pronunciate dall'ex Monaco. (Pianeta Milan)

Disputa 8 gare con la Francia U21 con cui, nel 2019, gioca l’Europeo di categoria. Il difensore ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2025 e indosserà la maglia numero 5. (Milan News 24)

Dopo un'iniziale richiesta di 8 milioni di euro da parte del Monaco, le parti in causa hanno trovato un accordo a poco meno di 5 milioni, così il classe 1997 potrà finalmente arrivare a vestire la maglia rossonera: in ottica Fantacalcio è una pedina da prendere in considerazione in particolari situazioni legate appunto a Theo Hernandez, o al limite in leghe numerose sfruttando il possibile turnover a ridosso degli impegni europei (Fantacalcio ®)

Ecco il video Instagram del messaggio del terzino mancino, chiamato a ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez. Attraverso il profilo Instagram del Milan, è arrivato il primo saluto di Fodé Ballo-Touré ai suoi nuovi tifosi. (MilanLive.it)

Ballo-Touré ritrova Maignan. “Ho già giocato con lui, siamo cresciuti insieme al PSG e poi abbiamo giocato insieme al Lille Per me è uno dei giocatori più importanti del Milan, perchè non seguire le sue orme?”. (Calcio In Pillole)