La Principessa Charlene e il Principe Alberto in Norvegia

Radio Monte Carlo CULTURA E SPETTACOLO

’ l’anno delle commemorazioni per il centenario della scomparsa del Principe Alberto I.

Per ricordare i suoi viaggi d’esplorazione e scientifici, il Principe Alberto II, la Principessa Charlene sono partiti per la Norvegia insieme ai figli, il Principe Ereditario Jacques e la Principessa Gabriella.

Il giorno successivo, 23 giugno, il Principe Alberto II ha inaugurato un busto in bronzo che raffigura il Principe Alberto I, donato all'Istituto Polare Norvegese di Longyearbyen in ricordo delle sue numerose spedizioni artiche e dei suoi legami con gli esploratori norvegesi

Il Principe Alberto II e la Principessa Charlene sono stati ospiti a pranzo del Re Harald V e della Regina Sonja di Norvegia nella residenza privata Bygdø Kongsgaard. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altre testate

Omaggio dell’Istituto polare norvegese di Longyearbyen in memoria delle tante spedizioni artiche compiute del principe sovrano di Monaco. Fra i ghiacci del Polo. (Corriere della Sera)

il principe Alberto di Monaco è stato invitato a inaugurare una mostra dedicata al suo antenato, il Principe Alberto I, presso il Museo Frammuseet, accompagnato dalla moglie Charlène, dai figli e dal Principe ereditario Haakon di Norvegia (Elle)

La moglie di Alberto II devastata dal terribile lutto. Il terribile lutto travolge Monaco. Charlene di Monaco è devastata ma non è l’unica, anche il principe Alberto e le sue sorelle, Carolina e Stéphanie hanno il cuore spezzato. (Nanopress)

È il primo viaggio ufficiale dopo l’ annus horribilis di Charlène Wittstock. Finalmente, in Norvegia la principessa è riapparsa serena e felice, insieme al marito Alberto e ai figli, i gemelli Jacques e Gabriella. (OGGI)

Un’occasione per celebrare il suo avo, il principeprincipe Alberto I, tra i protagonisti dell’esibizione per aver guidato un gran numero di spedizioni scientifiche alle isole norvegesi Svalbard tra il 1896 e il 1907. (AMICA - La rivista moda donna)

Di recente è stato annunciato che la Principessa Charlene di Monaco è risultata positiva al Covid-19, alcuni suoi impegni potrebbero saltare. Charlene potrebbe mancare due appuntamenti importanti. Eppure Charlene è sempre stata una donna d’azione che nella sua vita ha fatto davvero tante cose. (Fortementein.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr