Citroen svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium.

Citroen svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium.
Automotore.it SCIENZA E TECNOLOGIA

INTERNI. Basata sull’allestimento Feel, la C1 Millenium propone equipaggiamenti al servizio del comfort come la climatizzazione, un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile.

Citroen C1 Millenium è equipaggiata con una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, dotata del sistema Stop & Start e abbinata a un cambio manuale (VTi 72 S&S)

Citroen ha presentato una nuova serie speciale della C1, la C1 Millenium. (Automotore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

IL MOTORE NON CAMBIA - Il motore della Citroën C1 Millenium è il noto cilindri a benzina da 72 CV con sistema stop&start, conforme all’Euro 6d e abbinato a un cambio manuale. GLI INTERNI - La Citroën C1 Millenium, basata sull’allestimento Feel, ha interni con rivestimenti in tessuto Urban Ride Collection e volante in pelle. (AlVolante)

L’ultima generazione è caratterizzata da un look accattivante e dinamico, ma la nuova serie Millenium, lanciata da poco da Citroen, presenta alcune modifiche rispetto alla versione standard che esaltano l’estetica del modello. (AutoMotoriNews)

Citroen C1 Millenium, arriverà a Giugno l’edizione speciale della citycar. Un allestimento simile era stato proposto due anni fa con la C1 Urban Ride. (QN Motori)

Citroen C1 Millenium, la serie speciale da 14.250 euro

La casa automobilistica francese ha infatti presentato una nuova serie speciale della sua iconica superutilitaria, denominata Millenium. (FormulaPassion.it)

Citroen C1 Millenium 2021: immagini ufficiali Vedi tutte le immagini +5 Corpo vettura: gli elementi novità. All’esterno, la nuova serie speciale Citroen C1 Millenium si caratterizza per un’immagine che enfatizza gli atout di dinamismo urbano propri della “segmento A” francese. (Motori.it)

Citroen C1 Millenium, la serie speciale da 14.250 euro. La dotazione dell’allestimento Feel viene integrata con una serie di aggiunte estetiche e di tecnologia di bordo. Prima di lasciare i listini, la Citroen C1, piccola francese ristilizzata nel 2018 e destinata a un prossimo pensionamento, rilancia con una nuova serie speciale datata 2021. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr