Inizio dei lavori per la nuova tribuna dello Stadio Comunale “Gianni Renda”, Lorena (FdI): “un intervento fondamentale per la nostra comunità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“La pubblicazione della Determinazione Dirigenziale n. 228 del 2 settembre 2024 segna un momento significativo per la nostra città. L’avvio dei lavori per la nuova tribuna dello Stadio Comunale “Gianni Renda” rappresenta un passo cruciale per migliorare la visibilità e la fruibilità di uno degli impianti sportivi più importanti di Lamezia Terme. Questo intervento, che prevede un investimento di 1.500.000 euro, garantirà l’ampliamento della tribuna con 800 posti aggiuntivi, migliorando l’accoglienza degli spettatori durante gli eventi sportivi. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Consiglio comunale è convocato per domani, martedì 3 settembre, alle 16, a Palazzo Ducale, per trattare i seguenti argomenti all’ordine del giorno: variazione al bilancio di previsione 2024-2026 – Allegato 104; approvazione nuovo regolamento comunale per l’assegnazione e la gestione degli orti urbani; aggiornamento programma triennale degli acquisti 2024/2026, programma triennale dei lavori … (SARdies.it)