Il capolavoro di Antonio Conte, l'allenatore che vale come un top player - Sportmediaset

Il capolavoro di Antonio Conte, l'allenatore che vale come un top player - Sportmediaset
Sport Mediaset INTERNO

Ma Conte - che , sia chiaro, stima il bosniaco - fa il diavolo a quattro: vuole assolutamente Lukaku, l’unico attaccante che ritiene imprescindibile al suo sistema di gioco.

La risposta dell’amministratore delegato nerazzurro è perentoria: “Perché con Conte, una squadra migliora del trenta percento, e ne parlo per esperienza diretta!”.

E ci riportano alle decise prese di posizione di Beppe Marotta prima, di Antonio Conte poi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

28 novembre 2020. Sassuolo – Inter 0-3. Antonio Conte torna al modulo preferito, 3-5-2, dopo l’esperimento delle prime otto giornate con il trequartista dietro le due punte (3-4-1-2) che aveva sollevato qualche perplessità Ecco i cinque momenti chiave della stagione nerazzurra. (La Stampa)

Una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera più responsabile possibile: siamo campioni anche in questo! Il messaggio del club nerazzurro, che invita i tifosi a festeggiare ma rispettando le norme vigenti. (fcinter1908)

L'Inter ha vinto con autorità il suo scudetto numero 19 spodestando dal trono dopo nove anni di egemonia la Juventus. Milan Skriniar 9: Il difensore slovacco è tornato ed ha zittito le critiche con una stagione di altissimo livello. (ilGiornale.it)

Scudetto Inter LIVE: le reazioni dei giocatori

Il giorno atteso per undici anni dal popolo nerazzurro è arrivato nella stagione in cui Milano è tornata capitale d'Italia del calcio. Leggi anche: Lukaku e Lautaro, il vero marchio di fabbrica dello scudetto numero 19 della storia dell’Inter stefano scacchi stefano scacchi (La Stampa)

Il pareggio dell'Atalanta sul campo del Sassuolo regala ai meneghini anche la conferma matematica su un titolo che nelle ultime settimane non è mai stato in discussione. I nerazzurri, con 82 punti conquistati, hanno inanellato la marcia giusta nel girone di ritorno e non si sono più fermati. (La Lazio Siamo Noi)

Scattata ufficialmente la festa Scudetto Inter non potevano mancare le reazioni di tutti i giocatori del club nerazzurro, artefici del successo. Con il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo, può esplodere la festa in casa Inter. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr