GP Qatar, Marc Marquez il più veloce nelle qualifiche | Dueruote

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Marquez ha conquistato la pole del Gp del Qatar, quarta tappa del mondiale di MotoGP. Il pilota della Ducati ufficiale - alla 70a pole in carriera - ha preceduto il fratello Alex (Ducati del team Gresini) di 101 millesimi, a chiudere la prima fila Fabio Quartararo. Caduta per Pecco Bagnaia nel quarto settore mentre stava realizzando il giro veloce. Per il piemontese l'errore gli costa l'undicesimo posto in griglia, Quarto tempo per Franco Morbidelli a seguire Di Giannantonio, Vinales, Zarco, Aldeguer, Rins e Ogura (questi ultimi passati dal Q1). (Dueruote)
La notizia riportata su altre testate
L’italiano firma il quarto tempo, davanti al compagno di squadra nel Team VR46, Fabio Di Giannantonio. A completare la prima fila c’è invece, a sorpresa, la Yamaha di Fabio Quartararo, che da tempo non si vedeva così avanti nella griglia di partenza. (Il Fatto Quotidiano)
Quarta pole consecutiva per Marc Marquez, che firma il miglior tempo anche in Qatar. Con lui in prima fila anche suo fratello Alex e Fabio Quartararo. Seconda fila per Morbidelli, Di Giannantonio e Vinales. (Sky Sport)
Dopo lo scivolone della domenica di Austin, Marc Marquez è tornato in Qatar alla sua posizione preferita, la prima. Pecco aveva sbagliato già in qualifica, cadendo e ritrovandosi 11° sullo schieramento. (La Stampa)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Lo spagnolo trionfa con la Ducati Lenovo GP25 davanti al fratello Alex e torna leader iridato con due punti di vantaggio proprio sul pilota Gresini. Il copione è sempre lo stesso: Marc Marquez domina le qualifiche e poi si prende la Sprint. (La Gazzetta dello Sport)
Il leader del Mondiale Marc Marquez ha ottenuto il miglior tempo nelle prime libere della MotoGp in Qatar. Il pilota della Ducati ufficiale in 1'52"288 ha preceduto altre due moto di Borgo Panigale: quelle di Fabio DiGiannantonio (+0"513) e Francesco Bagnaia (+0"583). (Corriere della Sera)