Uomini e Donne, anticipazioni 25 novembre: Matteo Ranieri esce con una corteggiatrice. Armando Incarnato litiga ancora con Marcello Messina. Andrea Nicole Conte piange

Uomini e Donne, anticipazioni 25 novembre: Matteo Ranieri esce con una corteggiatrice. Armando Incarnato litiga ancora con Marcello Messina. Andrea Nicole Conte piange
NonSoloRiciclo CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne, anticipazioni 25 novembre: tante storie nella puntata di oggi tra Trono Classico e Trono Over.

Alla fine Marcello ha annunciato di voler lasciare il programma, ma oggi lo vedremo ancora in studio a dibattere con Armando.

Momento difficile per Andrea Nicole Conte. Andrea Nicole continua a barcamenarsi tra Ciprian Aftim e Alessandro Verdolini

Uomini e Donne, anticipazioni 25 novembre: entra nel vivo il percorso di Matteo Ranieri. (NonSoloRiciclo)

Ne parlano anche altre fonti

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 25 novembre. Nuovo appuntamento con Uomini e Donne che torna in onda oggi, giovedì 25 novembre, alle 14.45 su canale 5. Dopo aver discusso nella puntata in onda ieri, nel corso della puntata di oggi, Armando Incarnato e Marcello Messina dovrebbero tornare a scontrarsi. (Il Sussidiario.net)

Uomini e donne oggi, la puntata del mercoledì 24 novembre 2021 in diretta testuale con Video da Witty TV. ore 14:45 – La puntata inizia con Marcello e Jessica. Stando alle anticipazioni e news di oggi, si parlerà del cavaliere Marcello e della conoscenza con Jessica. (SuperGuidaTV)

Nel frattempo, il nuovo tronista Matteo Ranieri, ha conosciuto delle ragazze, ci sarà tra loro qualcuna che lo avrà colpito? Anticipazioni Uomini e Donne, ancora scontri al Trono Over. Anche oggi, Giovedì 25 novembre 2021 torna puntuale come di consueto l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, il dating show firmato Canale 5. (Solonotizie24)

“Questa sedia non mi serve”: Uomini e Donne, addio a sorpresa dopo lo scontro

Il nuovo tronista Matteo. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi 25 novembre inoltre, si assisterà anche al momento di Matteo Ranieri, il nuovo tronista Pare che oggi la puntata inizierà proprio con loro due, ma le cose non sembrano procedere verso una riappacificazione, tutt’altro: i due cavalieri litigheranno di nuovo. (Tipiù)

Sono venuto a Uomini e donne che avevo l'autostima sotto le scarpe e adesso non è che mi sento meglio Non faccio la vittima - ha chiarito Marcello Messina - sono uno che ride tanto ma qua l'ho fatto molto meno. (il Giornale)

Al centro studio Marcello dichiara apertamente: “Non è arrivato quello che mi aspettavo, non ho bisogno di questa sedia”. Armando si commenta da solo.#uominiedonne pic.twitter.com/DcGat7L0rd — Ania (@AniaStasy3) November 24, 2021. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr