Amnesty, la pandemia ha ridotto la solidarietà verso i rifugiati in Svizzera

Amnesty, la pandemia ha ridotto la solidarietà verso i rifugiati in Svizzera
tvsvizzera.it ESTERI

Per informazioni relative a tale utilizzo dei contenuti del sito web, si prega di contattarci all’indirizzo [email protected]

Keystone / Peter Klaunzer. Nel suo rapporto annuale sulla situazione del rispetto dei diritti umani nel mondo, Amnesty International critica anche la Svizzera per diverse mancanze, in particolare per quel che riguarda l'accoglienza dei rifugiati.

Il contenuto del sito web presso swissinfo. (tvsvizzera.it)

Su altri media

Dalla Cina la Pandemia di Covid 19 si è subito allargata a macchia d’olio, mettendo il mondo intero in ginocchio. Ha provocato recessioni a catena, ha messo a nudo le criticità dei sistemi sanitari. (Il Sole 24 ORE)

Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy, potrai comunque modificare le tue preferenze in qualsiasi momento Chiudendo questo banner o cliccando al di fuori di esso, esprimerai il consenso all'uso dei cookie. (Redattore Sociale)

- fisco24_info : Rapporto Amnesty:?quando la Pandemia travolge gli ultimi diventa un’alleata dei regimi: Rapporto Amnesty Internatio… - laboescapes : RT @RaiNews: Il rapporto annuale di Amnesty International sui diritti umani -. (Zazoom Blog)

Amnesty International | «La pandemia attacca ulteriormente i diritti umani»

Dopo il 2011, l'Italia ha rinunciato a ricoprire un .Alla luce di quando accaduto con l’emergenza pandemica, Amnesty International stila un rapporto sulla lesione dei diritti umani. Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Amnesty International. (Zazoom Blog)

Alla luce di quando accaduto con l’emergenza pandemica, Amnesty International stila un rapporto sulla lesione dei diritti umani. Da questo derivano maggiori discrepanze e disuguaglianze che si riflettono in una lesione dei diritti umani. (Periodico Daily - Notizie)

Un vero e proprio tarlo che si è insinuato in maniera devastante in quelle società afflitte già da forti disuguaglianze e discriminazioni, allargando divisioni già esistenti. Leggi su iodonna (Di giovedì 8 aprile 2021) Il Rapporto disuifotografa una realtà drammaticamente peggiorata dalladi Covid-19. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr