Variante Omicron, Palù: "Ormai c'è isteria" • Imola Oggi

Imola Oggi SALUTE

Facciamo come nel Regno Unito dove hanno deciso che si facciano pure i tamponi a casa e poi li mettono on line su un fascicolo elettronico

Variante Omicron?

“Ormai c’è l’isteria”.

Esistono vari gradi malattia, essere positivo – spiega Palù – non vuol dire essere malato.

C’è ormai l’isteria di Omicron.

(Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano, 12 gen. (LaPresse)

Facciamo come nel Regno Unito dove hanno deciso che si facciano pure i tamponi a casa e poi li mettono on line su un fascicolo elettronico C'è ormai l'isteria di Omicron. (Adnkronos)

I vaccini vanno aggiornati e la tecnologia c'è per farlo in pochi giorni C’è una preoccupazione e un’isteria”. (AGI - Agenzia Italia)

Così il presidente dell’Aifa Giorgio Palù nella puntata in onda stasera di Porta a Porta. Milano, 12 gen. (LaPresse) – “Io mi aspetto che la curva vada a decrescere, come è normale che avvenga”. (LaPresse)

Anche Giorgio Palù, presidente dell’Aifa e membro del Cts, si dice favorevole ad archiviare il bollettino giornaliero sui contagi da Covid. Secondo il presidente dell’Aifa, questa modalità di screening «semplificherebbe molte di quelle code che vediamo nelle farmacie e nei punti vaccinali». (Open)

Tra gli scienziati, Matteo Bassetti è la voce più ferma nel sostenere che vada subito effettuato un cambio di rotta Così Giorgio Palù, presidente dell’Aifa. (Virgilio Notizie)