Inzaghi: "Con il Napoli grande prova di maturità e carattere. Domani è tutto nelle nostre mani"

Inzaghi: Con il Napoli grande prova di maturità e carattere. Domani è tutto nelle nostre mani
Tutto Juve SPORT

"Mi mancano de Vrij e Sanchez che spero di recuperare presto, per il resto ho grandi segnali da parte di tutti

È stata una grande prova di maturità e carattere.

Le sue parole riprese da Tmw:. Si è parlato di gara-svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions?

Per domani sappiamo che è tutto nelle nostre mani dopo le due vittorie con lo Sheriff.

Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions contro lo Shakhtar (Tutto Juve)

Su altri giornali

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Il Napoli cade a Milano contro l'Inter e perde la sua imbattibilità in campionato a causa di una prestazione non brillante (Tutto Napoli)

Indipendentemente dalle cessioni e il nostro obiettivo era quello di riportare l'Inter negli ottavi".Sulle condizioni dei suoi calciatori: "Ho avuto dei problemi in corsa con Correa e Barella che hanno chiesto il cambio, mentre Calhanoglu era l'unico ammonito in campo e ho preferito toglierlo, sapendo che Dzeko non era al meglio. (Calciomercato.com)

Per ottenere il suo check-point, Inzaghi deve battere lo Shakthar Donetsk e rendere inutile la trasferta in casa del Real Madrid (in programma martedì 7 dicembre alle ore 21:00, ndr). In pratica, un check-point permette di rigenerare il personaggio e far continuare il gioco dal punto in cui avviene l’ultimo “salvataggio”. (Inter-News)

Inzaghi: 'La qualificazione è nelle nostre mani, ho un dubbio su Lautaro. La vittoria col Napoli è l'acuto che ci mancava'

LEGGI ANCHE > > > Inter-Shakhtar, Inzaghi: “Tutto nelle nostre mani De Zerbi è bravo a preparare ogni dettaglio, dovremo essere bravi a concretizzare” annuncia Inzaghi. (InterLive.it)

Inter, la carica di Inzaghi: «Ora gli ottavi». Prima Pagina IN Edicola: match point Inter con lo Shakhtar, Inzaghi carica. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Le due pretese sono state esaudite, ci sono ancora possibilità per le due richieste» Erano dieci anni che l’Inter non arrivava alla fase a eliminazione diretta, questa è una squadra che si chiama Internazionale e l’ha giustificato questa sera. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr