Lnd, i criteri sugli esiti delle competizioni passeranno al vaglio del Consiglio Federale di inizio giugno

Diario Sportivo Diario Sportivo (Sport)

Ma quando ci sarà allora il prossimo Consiglio Federale?

Se per ogni campionato dei dilettanti la promozione viene sempre assicurata alla prima in classifica, le retrocessioni sono differenti tra dirette e tramite playout.

Ne parlano anche altri giornali

Nei prossimi giorni è infatti in programma un vertice societario per discutere in primis della posizione del tecnico Rosario Pergolizzi. Il Consiglio Direttivo discuterà sulle modalità delle promozioni e retrocessioni della serie D, ovviamente proporrà la promozione per le prime nove di ogni girone e quindi anche per il Palermo (Giornale di Sicilia)

Sale la tensione per l'attesissimo Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti, il cui inizio è fissato per le ore 12:00. "Oggi sarà tutto più chiaro, faremo le nostre valutazioni e nessuno, o in pochi, potranno essere scontenti. (SvSport.it)

Quando giocavo anche 10 giorni fermi facevano la differenza quindi sarà complesso ripartire dopo due mesi e mezzo di blocco totale”. Quando si deve vincere non è mai semplice e sarà fondamentale prepararsi al meglio soprattutto a livello mentale. (BARI CALCIO)

Questo il titolo sulle pagine de Il Messaggero sul futuro che aspetta il mondo del pallone: "L'allarme dello United è l'allarme di tutti. Il Messaggero: "Calcio, il futuro è tutto in perdita". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Corriere Torino: "C’è una Juve in sospeso". vedi letture. Il Corriere Torino dedica spazio al movimento del calcio femminile. (TUTTO mercato WEB)

No comment nell’ambiente ma sicuramente per il Bastia si tratta di una tegola vera e propria a meno di altre sorprese di valutazione che dovessero arrivare. (Bastia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr