Zelensky: «Raggiunti tutti gli obiettivi dei raid a Kursk»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Oggi c'è stato un rapporto del comandante in capo Syrskyi. Come ogni giorno, riguardava ogni parte del fronte, con particolare riferimento a Pokrovsk, Toretsk e la direzione di Kurakhove. È stata fatta menzione separata dell'operazione nella Regione di Kursk. È molto importante che tutti gli obiettivi fissati per la nostra operazione a Kursk siano stati realizzati», ha detto il presidente, ringraziando tutti i soldati, sergenti e ufficiali impegnati in questa offensiva. (Corriere del Ticino)
Su altre testate
Potenzialmente potrebbe essere una catastrofe, anzi la catastrofe che consegna il Donbass a Putin e fa vincere la guerra a Mosca. (Corriere della Sera)
MOSCA (Alto Adige)
Il leader del Cremlino ha descritto la cosiddetta “operazione speciale” iniziata in Ucraina il 24 febbraio 2022. Il Capo dello Stato ha spiegato così che “gli ucraini hanno impegnato una grande quantità delle loro forze migliori per l’offensiva nella regione di Kursk (ByoBlu)
Il Governo svizzero vuole annullare il divieto di costruire nuove centrali nucleari approvato dall’elettorato. Mentre il nucleare sta vivendo una rinascita in alcuni Paesi desiderosi di sviluppare fonti energetiche a basse emissioni di carbonio per far fronte all'aumento della domanda di elettricità, il suo possibile rilancio continua a dividere la Svizzera. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)