Fiorentina, Lirola in ritiro in Trentino con la testa a Marsiglia e il fiato dell'OM sul collo

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Lirola in ritiro in Trentino con la testa a Marsiglia e il fiato dell'OM sul collo. vedi letture. In attesa di riscontri dettati dalla guida tecnica Vincenzo Italiano in persona, il mercato in entrata della Fiorentina - dopo aver messo a segno il colpo record Gonzalez - non sembra in procinto di regalare nuovi colpi di scena immediati, almeno per quanto riguarda eventuali acquisti.

L'OM tiene il fiato sul collo, ma non vuole andare oltre i 12 milioni di euro, cifra ancora oggi ritenuta troppo bassa dalla Fiorentina, che dagli addii di Lirola e Kouame (altro candidato a cambiare casacca) cercherà di monetizzare 25 milioni

Non figura tra gli esuberi, ma comunque tra coloro che sembrano più in procinto di salutare che rimanere, Pol Lirola. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Lirola è pronto a tornare al Marsiglia per 12 milioni di euro e i Viola lo sostituiranno con Zappacosta. Vicino l'accordo con il Chelsea per l'esterno italiano (Sport Mediaset)

Al suo posto dovrebbe arrivare in prestito dal Chelsea Davide Zappacosta, pure lui reduce da un ottimo campionato con la maglia del Genoa La società viola si è ormai rassegnata all’idea di perdere Pol Lirola. (Labaro Viola)

Il pagamento dovrebbe essere biennale. La Gazzetta dello Sport in edicola stamani parla della situazione sulla corsia destra: uscirà il terzino spagnolo ed arriverà il calciatore del Chelsea. (Fiorentina.it)

I liguri interessati al centrocampista. Obi è un’idea della Salernitana | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Dopo tre stagioni tra Chelsea e Roma in chiaroscuro gradirebbe Firenze come destinazione in grado di rilanciarlo personalmente. Dopo una buona stagione a Genova sembra orientato a sposare il progetto della nuova Fiorentina di Italiano (SuperNews)

il club ligure è pronto a regalare a Thiago Motta Davide Frattesi. – Importante rinforzo in arrivo in casa Spezia. (Europa Calcio)