Vlahovic spegne l'Atalanta: che colpaccio della Fiorentina!

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il serbo trascina la Fiorentina alla vittoria sul campo dell'Atalanta per 2-1, grazie a una doppietta su rigore.

Ma al di là delle esecuzioni impeccabili dagli undici metri, Vlahovic è stato l'autentico dominatore della gara, un vero fardello per la difesa nerazzurra.

È rigore, ancora grazie all'ausilio del Var: Zapata non fallisce dagli undici metri, riaprendo la gara

Al 30' l'episodio che sblocca il match: Vlahovic crossa forte dalla sinistra, Sportiello smanaccia e Maehle tocca con il braccio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Simy, Vlahovic, Dybala: i Top e i Flop del Fantacalcio. Calciomercato 2020-2021 Inter-Raspadori, avanti tutta: tentativo a gennaio? Al rinnovo ci arriviamo, vorrei che stampa e tifoseria lo lasciassero concentrare e poi arriverà il momento del rinnovo. (Eurosport IT)

E un altro, sottolinea lo scarso fair play del mister: «Gasperini ha un po’ stufato col suo finto perbenismo» Bufera social sull'allenatore dell'Atalanta dopo le immagini riprese da Sky durante il posticipo della terza giornata di campionato. (leggo.it)

Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». (Viola News)

Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)

Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” Secondo rigore facile, primo e terzo dati con OFR. (Fiorentina.it)