Calciomercato Napoli, deciso il futuro di Gattuso | La scelta di De Laurentiis

CalcioMercato.it SPORT

Gattuso divorzierà dal Napoli a fine stagione: a nulla servirà l’eventuale qualificazione in Champions League per il tecnico. Sembra oramai scritto il futuro di Gennaro Gattuso.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, Spalletti per la panchina | Nuovi contatti. Calciomercato Napoli, deciso il futuro di Gattuso. A riportarlo è ‘SkySport’, che conferma che non sarà la qualificazione per la prossima Champions League a far cambiare la situazione di Gattuso. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi. (AreaNapoli.it)

Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha commentato le voci relative al possibile approdo di Spalletti sulla panchina azzurra. Queste le parole di Montefusco: "Ho avuto Spalletti come calciatore per due anni. (AreaNapoli.it)

Famosissimo il litigio con Totti (su cui ci è nata una Serie TV) e non solo. L’ex mister della Roma, nonostante i grandi successi, non è mai passato inosservato per il suo carattere non molto “dolce”. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Edo De Laurentiis polemizza. Sul suo nuovo profilo Instagram, il numero due degli azzurri ha postato un frase che non lascia intendere nulla. Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen. (SerieANews)

A noi un gol regolare non convalidato… a loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza“. Non mi pare che il Cagliari sia una super potenza, che faccia parte della stanza dei bottoni. (SuperNews)

20 milioni di euro più 4 di bonus, quasi 3 milioni lordi a stagione fino al 2024 (contratto di 4,5 anni), per un investimento complessivo dal valore di 34-38 milioni di euro. Diego Demme ne è l'esempio lampante: era improvvisamente l'ultima scelta a settembre per Gattuso, dopo il cambio modulo. (CalcioNapoli24)