Resident Evil 4: annunciato il DLC Separate Ways
Capcom ha svelato Separate Ways, un nuovo DLC di Resident Evil 4 in uscita il prossimo 21 settembre 2023. Separate Ways esplora la storia da un altro punto di vista, quello di Ada Wong, impegnata in una missione clandestina che la riunisce a Leon S. Kennedy durante la sua avventura per la ricerca della figlia scomparsa del presidente. Insieme all’uscita di Separate Ways, lo stesso giorno sarà disponibile un aggiornamento gratuito per The Mercenaries, che introdurrà Ada Wong e il famigerato Albert Wesker come personaggi giocabili per la famosa modalità bonus. (iCrewPlay.com)
Su altre testate
Considerando il livello di molti dei giochi usciti negli ultimi mesi, per un team di sviluppo distinguersi nel 2023 non è certo una passeggiata. Qualcuno deve essersi dimenticato di avvisare Capcom della cosa, comunque, dato che la software house giapponese ha sfornato due dei migliori titoli in assoluto in un'annata a dir poco eccezionale, e non sembra intenzionata a fermarsi. (Multiplayer.it)
Annunciato in occasione dello State of Play, Resident Evil 4: Separate Ways arriverà questa settimana, aggiungendo la tanto attesa modalità dedicata ad Ada Wong. A pochi giorni dall’annuncio del DLC, arrivano nuovi dettagli sull’espansione, incluso il prezzo. (Lega Nerd)
Abbiamo visto in azione Resident Evil 4: Separate Ways e l'avventura di Ada Wong ci ha sorpresi per la qualità della narrazione e l'introduzione del rampino, che va ad alimentare meccanismi inediti in grado di arricchire il gameplay. (Multiplayer.it)
Tutti i fan sfegatati di Resident Evil 4 sapevano che mancava qualcosa nel remake di quest’anno. Certo, Ada c’è ma, pur scavando abbastanza a fondo per scoprire tutti i file, i segreti e i collezionabili in più playthrough, il suo ruolo nella storia rimane un po’ un mistero – a meno che non abbiate già digerito completamente l’originale. (eSports & Gaming)
L'ultimo remake della saga di Capcom (lo trovate su Amazon ad un ottimo prezzo) completa quindi la sua offerta facendoci tornare nei panni della spia Ada Wong. Ci sono voluti tanti indizi e presunti leak, ma alla fine Separate Ways è stato annunciato ufficialmente come DLC a pagamento per Resident Evil 4. (Spaziogames.it)
Che Capcom venga chiamata, oramai, "CapGod" è noto a molti e i motivi di tale nomea sono tutti da ritrovarsi in una rimonta, cominciata con l'uscita di Resident Evil 7, costellata di ottime produzioni e di decisioni che mettono i giocatori in primo piano. (Tom's Hardware Italia)