Sci alpino, Lara Gut-Behrami vince la discesa di Zauchensee. Quarta Nadia Delago, caduta per Sofia Goggia

Sci alpino, Lara Gut-Behrami vince la discesa di Zauchensee. Quarta Nadia Delago, caduta per Sofia Goggia
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Terzo posto per Sofia Goggia (657), che comanda la classifica di discesa con 300 punti contro i 240 dell’assente Breezy Johnson

La gardenese continua la sua crescita in questa stagione ed è quarta a 52 centesimi dalla vetta.

Grande spavento per Sofia Goggia, che è caduta rovinosamente nella compressione prima della “Panorama curve”, finendo anche contro le reti di protezione.

Fuori Sofia Goggia e Lara Gut-Behrami non manca l’occasione di tornare sul gradino più alto del podio in discesa. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Un po’ di sfortuna per Nadia Delago, quarta ad appena 8 centesimi dal terzo posto occupato dall’austriaca Ramona Siebenhofer. Lara Gut ha vinto la discesa libera di Zauchensee, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. (OA Sport)

Benvenuti alla diretta testuale della discesa femminile di Zauchensee – Sci alpino, discesa femminile Zauchensee 2022: aggiornamenti in DIRETTA. by Sofia Cioli. La diretta testuale della discesa libera femminile Zauchensee di 2022, valida per la Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino. (SPORTFACE.IT)

Quarto posto per Nadia Delago, al traguardo con un distacco di 52 centesimi, quinta la canadese Marie-Michele Gagnon (+0.68), sesta Federica Brignone (+0.87). La svizzera Lara Gut-Behrami ha vinto la discesa libera di Zauchensee (Austria) con il tempo di 1:45.78 davanti alla tedesca Kira Weidle (+0.10) e all'austriaca Ramona Siebenhofer (+0.44). (Sky Sport)

Discesa di Altenmarkt: la Goggia cade, vince la Gut. Quarta Nadia Delago

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. LA START LIST. PROGRAMMA OLIMPIADI PECHINO 2022. Diretta tv– Le gare saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Rai2, RaiSport (in chiaro) e Eurosport, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Rai Play, Eurosport Player, SkyGo, Discovery+ e DAZN. (SPORTFACE.IT)

Sci alpino, start list discesa femminile Zauchensee 2022: pettorali di partenza e italiane in gara. by Giorgio Billone. La start list della discesa femminile della tappa di Coppa del Mondo di sci alpino di Zauchensee 2022 in Austria: ecco i pettorali di partenza e le italiane in gara. (SPORTFACE.IT)

La prossima settimana la Coppa si sposta a Cortina per una discesa e un superG A trionfare è Lara Gut, al 34° successo in Coppa del Mondo (il 12° in discesa), di nuovo ai vertici dopo lo stop per Covid nella trasferta nordamericana. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr