Forza Nuova, attacco a Cgil annunciato in piazza un'ora prima

Adnkronos INTERNO

Invece di parlare di Roma, di Torino, di Caserta e dei loro problemi, siamo a parlare di fascismo nel 2021.

Adesso i microfoni si spengono e si parte tutti verso la Cgil, si va in corteo verso la Cgil", le parole di Castellino.

Fare una manifestazione il giorno prima del voto con le bandiere rosse è una cosa democratica secondo voi?"

Noi invece di parlare dei problemi dell'Italia siamo qui a parlare del fascismo", commenta Matteo Salvini a Quarta Repubblica. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Sarebbe quasi da non credere, se le immagini non fossero state rilanciate in esclusiva da Quarta Repubblica nell'ultima puntata. Intanto la sottovalutazione dell'afflusso di persone a Roma: solo 500 agenti a fronte di 10mila manifestanti (ilGiornale.it)

Tanto più se questo risultato è decisamente positivo, come unanimemente riconosciuto nel caso di Bucci e della ricostruzione del Ponte San Giorgio. Siamo sicuri, però, che risponda all'etica politica il fatto che un sindaco possa invece essere nominato commissario? (Primocanale)

Assalto alla sede della Cgil di Roma, si susseguono gli attestai di solidarietà al sindacato. Una condanna senza se e senza ma arriva anche dall’Accademia Apuana della Pace molti dei cui militanti domenica hanno partecipato alla marcia Perugia-Assisi (LA NAZIONE)

Allora mi domando, ma questo signore o ha una mano sula testa, o è molto fortunato. L’attacco alla Cgil è stato annunciato in piazza un’ora prima, dal leader romano di Forza nuova, Giuliano Castellino. (Imola Oggi)

Assalto alla CGIL, la partigiana Teresa Vergalli: "Ho provato molto dolore, nessuno dei presenti è intervenuto. (La7)