Forza Nuova, attacco a Cgil annunciato in piazza un'ora prima

Adnkronos INTERNO

Invece di parlare di Roma, di Torino, di Caserta e dei loro problemi, siamo a parlare di fascismo nel 2021.

Adesso i microfoni si spengono e si parte tutti verso la Cgil, si va in corteo verso la Cgil", le parole di Castellino.

Fare una manifestazione il giorno prima del voto con le bandiere rosse è una cosa democratica secondo voi?"

Noi invece di parlare dei problemi dell'Italia siamo qui a parlare del fascismo", commenta Matteo Salvini a Quarta Repubblica. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

non doveva essere nemmeno lì. L’attacco alla Cgil è stato annunciato in piazza un’ora prima, dal leader romano di Forza nuova, Giuliano Castellino. (Imola Oggi)

Eletti Rosolini 2021, preferenze seggi/ Risultati voto: sindaco, è ballottaggio. ATTACCO ALLA CGIL ANNUNCIATO IN ANTICIPO DA FORZA NUOVA, SALVINI: “LA VIOLENZA È VIOLENZA, NON È DI DESTRA O DI SINISTRA”. (Il Sussidiario.net)

Siamo sicuri, però, che risponda all'etica politica il fatto che un sindaco possa invece essere nominato commissario? Tanto più se questo risultato è decisamente positivo, come unanimemente riconosciuto nel caso di Bucci e della ricostruzione del Ponte San Giorgio. (Primocanale)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

"Sapete chi ha permesso che oggi il green pass o meglio tra sei giorni diventasse legge? Sarebbe quasi da non credere, se le immagini non fossero state rilanciate in esclusiva da Quarta Repubblica nell'ultima puntata. (ilGiornale.it)

Assalto alla CGIL, la partigiana Teresa Vergalli: "Ho provato molto dolore, nessuno dei presenti è intervenuto. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr