Italia, Spalletti: “Ho ritrovato il sorriso dopo l’Europeo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di venerdì 6 settembre, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, match valevole per la Nations League 2024-2025. La partita si giocherà allo Stade de France di Saint Denis, dove si sono svolte le gare di atletica e non solo alle Olimpiadi di Parigi 2024. Alla viglia della gara ha parlato ai canali della Nazionale Luciano Spalletti, allenatore azzurro. Le sue parole. Francia-Italia, le parole di Spalletti alla vigilia della partita "Ho visto belle cose durante gli allenamenti. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Anche l’Italia del calcio è sbarcata a Parigi, dove dopo gli ori conquistati dagli atleti azzurri nei Giochi Olimpici e Paralimpici (il presidente Gravina e il capo delegazione della Nazionale Buffon visiteranno in serata ‘Casa Italia’) domani - ore 20.45, diretta su Rai 1 - tornerà a risuonare l’Inno di Mameli. (FIGC)
Sulla Francia (Fantacalcio ®)
Sessantanove giorni dopo la fragorosa caduta di Berlino contro la Svizzera, prova a rialzarsi la nuova Italia di Luciano Spalletti. Riparlare del passato recente oggi rischia di essere un inutile esercizio di retorica, perché il futuro comincia adesso come ripete il ct ("Le vere sconfitte sono quando ti porti dietro i rimpianti"). (Quotidiano Sportivo)
La Nazionale si prepara per la prima sfida, e che sfida, della stagione, domani sera a Parigi contro la Francia, valida per la Nations League. FIRENZE. (Il Centro)
Al Parco dei Principi gli azzurri devono voltare pagina e cancellare la delusione di Euro 2024 (LAPRESSE)
In questi giorni ho visto cose buone e vorrei veder ripetere qua le stesse cose che ho visto in allenamento a Coverciano. Sarà una gara con tante difficoltà e potremo sopperire solo... (La Gazzetta dello Sport)