Vaccino, mercoledì la prima finestra per chi ha tra 65 e 69 anni

Vaccino, mercoledì la prima finestra per chi ha tra 65 e 69 anni
QuiLivorno.it ECONOMIA

Intanto arriva in Toscana la prima finestra per i sessantenni.

Tra gli over 80, sempre alle 17 di oggi, in 290.402 avevano ricevuto almeno la prima dose e, tra questi, in 219.035 pure li richiamo

Lo si potrà fare fino ad esaurimento delle dosi al momento disponibili, dopodiché la finestra si chiuderà.

Vaccino, mercoledì la prima finestra per chi ha tra 65 e 69 anni. Da mercoledì mattina 5 maggio, grazie alle 10 mila dosi di vaccino arrivate oggi, chi ha tra 65 e 69 anni potrà infatti prenotarsi sul portale toscano prenotavaccino. (QuiLivorno.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La documentazione, relativa al consenso informato, potrà essere firmata al momento della vaccinazione Il giorno dell'appuntamento sarà sufficiente presentarsi nell'hub prescelto muniti di tessera sanitaria. (LivornoToday)

Lo si potrà fare fino ad esaurimento delle dosi al momento disponibili, dopodiché la finestra si chiuderà. Tra gli over 80, sempre alle 17 di oggi, in 290.402 avevano ricevuto almeno la prima dose e, tra questi, in 219. (Valdelsa.net)

Nelle ultime 24 ore sono diminuiti i malati di Covid sia in terapia intensiva che nei reparti ordinari. Nel bollettino quotidiano della Regione Toscana i ricoverati sono in tutto 1.503, 52 in meno rispetto a ieri, di cui 1.266 nei reparti Covid ordinari (40 in meno) e 237 in terapia intensiva (12 in meno). (Toscana Media News)

Vaccini over 65 in Toscana: il 5 maggio agende aperte per prenotare J&J

"Vediamo corrispondere nella Toscana in zona gialla un andamento di chiara diminuzione dei contagi. Oggi ci sono 500 contagi. Per essere martedì è un numero basso come non lo è stato da qualche mese. Accanto a questo è incoraggiante e importante vedere l'abbassamento delle terapie intensive, addirittura -10 oggi, e dei ricoveri sui quali siamo ormai a una media di -40 al giorno". (LA NAZIONE)

Lo dichiara, a margine di una conferenza stampa, il presidente della Regione, Eugenio Giani, in merito all'emergenza Coronavirus Oggi ci sono 500 contagi. (FirenzeToday)

Gli over 65 potranno prenotare sul portale circa 9.600 dosi di vaccino monodose Johnson & Johnson. Le agende rimarranno aperte fino a esaurimento dei posti disponibili. (PisaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr