Tuttosport - Zona playoff, doppietta Aké e la Juventus U23 vola

Tutto Lega Pro SPORT

Un grande protagonista, come riportato da Tuttosport, della Juventus U23 come Marley Aké nel successo di ieri con il Fiorenzuola.

"Cambia protagonista ma non il risultato: la Juventus U23 aveva salutato con un successo l'arrivo della sosta forzata a causa dei tanti elementi impegnati in Nazionale e da un successo ieri è ripartita.

Se due settimane fa era stato Soulé a piegare la resistenza del Lecco, questa volta ad affrescare la tela nella cornice del Moccagatta è invece l'estro di Marley Aké"

(Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altri media

Marley Aké ha cancellato un deludente primo tempo contro il Fiorenzuola cambiando il copione dell’incontro nella ripresa: due gol di un’altra categoria, difficili da riammirare in Serie C. Contro il Fiorenzuola il tecnico dell’Under 23 ha telecomandato alcune sue giocate nel primo tempo, con Aké che ha sbagliato diverse scelte di passaggio. (Juventus News 24)

IL COMMENTO di Luigi Carini – Si infrange ad Alessandria in casa della Juve under 23 la miniserie positiva del Fiorenzuola. Tabbiani. La Juventus Under 23 schiera: Israel, Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin, Miretti,. (piacenzasera.it)

Bisogna essere onesti e fare complimenti quando si subisce un gol del genere. Nel secondo siamo partiti male, uscendo troppo leggeri al di là del gol di Aké. (Tutto Lega Pro)

Pallone d’Oro a Lewandowski”. La prima squadra della Juventus, invece, ha vinto contro la Lazio per 0-2, all’Olimpico. Io ci credo ancora”. “Fanno delle esperienze internazionali nelle nostre pause che sono un po’ forzate, ma per loro è importante crescere e giocare a prescindere che sia Under 23 o prima squadra. (TuttoJuve24.it)

TabbianiAmmonizioni: Miretti (J), Pecorino (J), Stramaccioni (J), Stronati (F)Arbitro: Sig. ​William Villa della sezione di Rimini Burigana, Potop, Esposito, Giani, Guglieri, Danovaro, Valori All. (ilBianconero)

Il motivo. Juventus U23 e Fiorenzuola hanno osservato un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio del match valido per la 15° giornata di Serie C. La commemorazione delle vittime della strada. (Juventus News 24)