Dongo, incidente in galleria: muore motociclista di 47 anni

IL GIORNO INTERNO

Dongo (Como) - Un motociclista di 47 anni, Andrea Colombo residente a Canzo, è morto in un tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri all’uscita della galleria di Dongo.

Non ci sono stati disagi per il traffico, in quel momento quasi assente a causa del coprifuoco

L’uomo è stato sbalzato dalla moto, che dopo aver strisciato per alcuni metri fuori controllo, si è arrestata al centro della carreggiata. (IL GIORNO)

Su altre testate

Due ore dopo altro incidente in moto. Il centro Valle d’Intelvi è stato teatro di un altro incidente motociclistico, fortunatamente meno grave L’impatto è avvenuto poco prima dell’uscita della galleria. (Prima Como)

I soccorsi di vigili del fuoco e personale sanitario del 118, sono stati quasi immediati: il medico ha cercato a lungo di rianimare il motociclista, arrivando però a doverne constatare il decesso prima che si riuscisse a organizzare il suo trasporto in ospedale. (IL GIORNO)

Gli intrecci di ‘1974 1979. Le nostre ferite’. La storia di ogni personaggio si sviluppa con un prima e un dopo, a fare da spartiacque le ferite inferte. (LaPresse)

E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale Incidente sul lavoro a Mariano. I soccorsi sono scattati in codice rosso, intorno alle 16.45. (Prima Como)

Dopo lo schianto di ieri in galleria a Moltrasio oggi un episodio anche più drammatico. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dell’equipe del 118. (ComoZero)

È accaduto oggi, domenica 2 maggio sulla SS340, la statale Regina all'altezza dell'ingresso della galleria di Dongo. Un'auto e una moto si sono scontrate in maniera violentissima. (QuiComo)