Usa un taxi clandestino per trasportare eroina: arrestato dopo la colluttazione con i carabinieri [notiziediprato.it]

notiziediprato.it INTERNO

Sempre ieri i carabinieri della Compagnia hanno arrestato in via dell'Artigianato un marocchino di 45 anni, pluripregiudicato, sorpreso a cedere 5 grammi di cocaina ad un imprenditore italiano residente a Vaiano

Prima di arrendersi, l'uomo ha ingaggiato una violenta colluttazione con quattro militari che, alla fine, sono riusciti a bloccarlo.

In manette è finito un 32enne nigeriano, irregolare in Italia e senza fissa dimora. (notiziediprato.it)

La notizia riportata su altre testate

“Anche se saremo in zona arancione io quelle 5-6 zone che superano i 250 casi su 100.000 abitanti le tengo in zona rossa: la provincia di Prato, il Valdarno inferiore empolese, e alcune zone sociosanitarie di cui mi stanno arrivando i dati, perché è una decisione che viene presa in giornata”. (tvprato.it)

In tutta la Toscana 1.153 nuovi casi accertati dall'analisi di circa 39mila tamponi con un tasso di positività, esclusi i controlli, del 12 per cento, stabile rispetto a ieri Nessun letto libero nell'area Covid del Santo Stefano, al Pegaso dove sono in arrivo 20 nuovi posti letto dopo gli altri 8 attivati ieri, al centro La Melagrana e al vecchio ospedale. (notiziediprato.it)

Negozio chiuso per inosservanza delle norme anti-Covid. Glia genti della polizia municipale di Prato, a seguito di una segnalazione arrivata alla centrale operativa, sono intervenuti in un'attività di barbiere. (Toscana Media News)

h 12:26 commenti. Covid, Prato non è più la più colpita d'Italia ma resta un'altra settimana in zona rossa. Le province di Aosta e Taranto hanno un'incidenza superiore, ma nell'area pratese ci sono ancora 310 positivi ogni centomila abitanti mentre il resto della Toscana scende sotto quota 250 e può tornare in fascia arancione. (notiziediprato.it)

L'uomo, preoccupato perché la familiare non rispondeva al telefono da ieri, ha chiesto aiuto al 112. La donna, quarantacinquenne di origine ucraina, è stata trasportata all'ospedale di Prato dopo essere stata soccorsa dai carabinieri. (notiziediprato.it)

"Come Rt - spiega Giani - noi oggi siamo a 1,01, quindi addirittura molto vicini a quella che era la soglia fra zona gialla e zona arancione. (Valdelsa.net)