iOS 15: l'app Foto si arricchisce di novità - iPhone Italia

iOS 15: l'app Foto si arricchisce di novità - iPhone Italia
iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

L’integrazione include anche suggerimenti di brani che combinano i consigli degli esperti con i gusti personali dell’utente.

Sfruttando l’intelligenza artificiale poi verranno raggruppate foto scattate durante una festività internazionale.

iOS 15 porta con se un grande aggiornamento alla funzione Ricordi dell’app Foto, come ad esempio lo strumento video personalizzato automatizzato che collega l’integrazione con Apple Music, le regolazioni delle immagini, una nuova interfaccia e altro ancora. (iPhone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

di spazio d’archiviazione iCloud con una videocamera HomeKit Secure Video a 0,99€ al mese. 200GB di spazio d’archiviazione iCloud con 5 videocamere HomeKit Secure Video a 2,99€ al mese. (Melablog.it)

iOS 14 aveva portato un nuovo selettore di numeri che aveva scatenato non poche critiche e che ora, fortunatamente, viene abbandonato a favore della vecchia rotella. Per quanto riguarda l’accessibilità, iOS e iPadOS 15 danno la possibilità di specificare le impostazioni per le singole app. (iPhone Italia)

(HelpMeTech)

iOS 15: Dov'è può trovare un iPhone spento o ripristinato - iPhone Italia

Apple ha rilasciato oggi il nuovo firmware 3E756 per AirPods Max, il terzo aggiornamento del firmware introdotto da Apple dal lancio di queste cuffie di fascia alta avvenuto a dicembre. Il nuovo firmware 3E756 sostituisce il precedente 3C39 rilasciato a marzo. (iPhone Italia)

Infatti, nel 2018 aveva deciso di memorizzare le chiavi private degli account iCloud degli utenti cinesi all’interno di server dislocati sul loro territorio, in modo che le autorità potessero accedervi previo permesso accordato dai tribunali nazionali Infatti, come riportato dai colleghi di Reuters, la compagnia ha affermato che “Private Relay” non sarà disponibile in Cina, Bielorussia, Colombia, Egitto, Kazakistan, Arabia Saudita, Sud Africa, Turkmenistan, Uganda e Filippine. (Tom's Hardware Italia)

Apple informerà gli utenti di questa novità con una finestra di avviso quando l’iPhone con a bordo iOS 15 appena aggiornato sta per esaurire la carica della batteria. Con iOS 15 arriva una novità molto interessante per poter rintracciare un iPhone smarrito tramite la rete Dov’è. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr