Calciomercato, accordo con Frattesi. Contatto per Guedes

Il Romanista SPORT

A quaranta Guedes garantirebbe ventisette milioni di plusvalenza, insomma gran parte del lavoro sarebbe fatto.

Del resto il solo fatto che il ds romanista fosse partito, era già un'indicazione che qualcosa sarebbe successa.

Ora, grazie anche al lavoro che farà Riso, si dovrà trovare l'accordo con il Sassuolo a cifre inferiori rispetto ai trenta milioni che continua a chiedere il club emiliano.

La nostra impressione, per chiudere, è che Guedes piace, ma è un'operazione che si potrà eventualmente fare più in là

Che, poi, è la vera novità di giornata, anche se in un recente passato, l'attaccante portoghese era stato già indicato come possibile rinforzo per il reparto offensivo. (Il Romanista)

Su altre testate

Mourinho vuole Frattesi anche per il suo temperamento, la sua personalità, quella sua capacità di strappare in mezzo al campo e di andare a battagliare con chiunque, senza paura Pinto vede il Sassuolo: la richiesta è di 30 milioni, l’offerta di 22. (ForzaRoma.info)

Sono tanti i nomi sui quali dovrà lavorare Pinto, senza dimenticare le cessioni. Al centro di ogni discorso c’è Guedes e per cercare di abbassare il prezzo sta prendendo corpo l’idea di usare Carles Perez come contropartita (TUTTO mercato WEB)

Sul francese si era vociferato anche di un interesse del Milan oltre che di svariati club di Premier League (Milan News 24)

È stata confermata soprattutto una cosa: tra la Roma e. c’è già da tempo l’accordo totale, sulla base di un contratto quinquennale che partirà da. di euro (più bonus) e che andrà a salire progressivamente, stagione dopo stagione. (Pagine Romaniste)

All’ora di cena invece, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, ci sarà il meeting con Vigorelli per parlare del futuro di Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il General Manager giallorosso ha incontrato oggi all’ora di pranzo Massara, l’agente di Alessandro Florenzi, con il quale ha definito il riscatto del calciatore da parte del Milan. (RomaNews)

La Roma ha trovato l’accordo con Davide Frattesi. Il centrocampista classe 1999 firmerà un contratto dalla durata di cinque anni, percependo uno stipendio di 2 milioni di euro poi bonus. (Siamo la Roma)