Black out mette in ginocchio l'India

Romagna Noi ESTERI

NEW DELHI - Il black out elettrico nel nord-est dell'India, dopo il guasto alle linee elettriche nel nord e nell'est del paese ha privato della corrente più di 600 milioni di abitanti in una ventina di Stati. A New Delhi la metropolitana è ferma ei ... (Romagna Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono stati tutti riparati gli impianti elettrici finiti in panne che ieri e l'altro ieri hanno causato un gigantesco blackout nell'India settentrionale e orientale, lasciando senza corrente oltre 600 milioni di persone. (Ticino News)

"L'elettricità è stata ristrutturata in pieno nelle reti del Nord, Est e Nord-Est", ha detto SK Soonee, direttore del Power System Operation ... (In dies)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 ago - Tutte le linee elettriche andate in black out in una ventina di Stati del nord dell'India sono state riparate. (Borsa Italiana)

New Delhi, 1 ago. (Il Tempo)

(LaPresse) - Centinaia di minatori intrappolati sotto terra e 620 milioni di persone al buio in India a causa del mega blackout che ha colpito il Paese. Nuova Delhi (India), 31 lug. (LaPresse)

Dopo le due reti elettriche crollate nella giornata di lunedì, martedì ne è crollata una terza e attualmente sono 600 milioni gli ... (PUPIA)