Monza: un pari che sa di resa, sotto gli occhi di Galliani. Il Lecce scappa via, il destino di Brocchi è segnato

Monza: un pari che sa di resa, sotto gli occhi di Galliani. Il Lecce scappa via, il destino di Brocchi è segnato
Calciomercato.com SPORT

L'1-1 casalingo di questo pomeriggio contro il Pescara, obiettivo dichiarato di inizio stagione del patron Silvio Berlusconi e dell'amministratore delegatodopo la guarigione dal Covid.- Una presenza importante per testare dal vivo la reazione del gruppo dopo la pesante sconfitta per mano del Venezia e il deludente pari contro la Virtus Entella;(foto Ansa)in queste ore, qualora i vertici del Monza decidessero di dare una sterzata a questo punto del campionato e tentare una complicata rimonta nei confronti del Lecce, con lo scontro diretto previsto per il prossimo 24 aprile, alla terzultima. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

“Nella ripresa abbiamo sofferto a tratti ma ci sta, non siamo nel miglior momento ma avevamo in controllo la partita. “Ci mancano i gol di Diaw, speriamo si sblocchi presto (Monza-News)

Dopo essere guarito dal contagio Galliani tornerà oggi in tribuna per seguire il Monza nella delicata sfida contro il Pescara: l'ultimo match risale al 20 febbraio, quando i biancorossi sfidarono il Chievo al Bentegodi (TUTTO mercato WEB)

Monza, Brocchi: "Non siamo riusciti a trovare il 2-0. Pirola ha sbagliato un solo pallone"

Adriano Galliani è tornato allo stadio. Galliani mancava allo stadio da oltre un mese: l’ultima partita era stata il 20 febbraio Chievo-Monza. (Monza-News)

Siamo contenti che sia tornato Galliani, siamo dispiaciuti per non avergli regalato la vittoria" Pirola ha sbagliato un solo pallone". vedi letture. Cristian Brocchi, tecnico del Monza, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match contro il Pescara: "Non siamo riusciti a chiudere la partita e a fare il secondo gol, quando lascia la gara in bilico può succedere qualsiasi cosa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr