Monza: un pari che sa di resa, sotto gli occhi di Galliani. Il Lecce scappa via, il destino di Brocchi è segnato

Calciomercato.com SPORT

L'1-1 casalingo di questo pomeriggio contro il Pescara, obiettivo dichiarato di inizio stagione del patron Silvio Berlusconi e dell'amministratore delegatodopo la guarigione dal Covid.- Una presenza importante per testare dal vivo la reazione del gruppo dopo la pesante sconfitta per mano del Venezia e il deludente pari contro la Virtus Entella;(foto Ansa)in queste ore, qualora i vertici del Monza decidessero di dare una sterzata a questo punto del campionato e tentare una complicata rimonta nei confronti del Lecce, con lo scontro diretto previsto per il prossimo 24 aprile, alla terzultima. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Mentre sta ancora recuperando la migliore condizioni dopo essere stato in ospedale con il Coronavirus, l’ad del Monza ha preso posto in tribuna allo UPower Stadium per assistere alla partita tra i biancorossi e il Pescara (Monza-News)

Dopo essere guarito dal contagio Galliani tornerà oggi in tribuna per seguire il Monza nella delicata sfida contro il Pescara: l'ultimo match risale al 20 febbraio, quando i biancorossi sfidarono il Chievo al Bentegodi (TUTTO mercato WEB)

"La speranza è quella che si possa sbloccare il prima possibile, siamo al secondo posto nelle occasioni create, ma siamo indietro in quelle sfruttate. Monza, Brocchi: "Non siamo riusciti a trovare il 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Purtroppo poi c’è stato l’episodio sfortunato di Pirola che stava facendo una gran partita e sull’unico pallone sbagliato è stato punito”. “Nella ripresa abbiamo sofferto a tratti ma ci sta, non siamo nel miglior momento ma avevamo in controllo la partita. (Monza-News)