Calciomercato, magia Marotta | Firma con l’Inter: ingaggio dimezzato

CalcioMercato.it SPORT

Ribaltone Marotta, due cessioni e una firma con stipendio dimezzato. E’ cambiato tutto in pochi giorni in casa Inter.

Sebbene qualche giorno fa il suo agente disse che “torna per restare”, resta in bilico il futuro di Federico Dimarco.

Soltanto Ivan Perisic dovrebbe comunque lasciare Appiano Gentile: per il nazionale croato si parla addirittura di un ritorno al Bayern Monaco, stavolta a titolo definitivo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le due società sono in ottimi rapporti e dopo essersi viste nei giorni scorsi, stanno portando avanti un'altra operazione. Continuano i dialoghi sull’asse Inter-Monza tra Beppe Marotta e Adriano Galliani, dopo il summit dei giorni scorsi nella sede nerazzurra. (fcinter1908)

Il giocatore, di proprietà dell’Inter, è cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro, passando per Benevento, Pescara, Sassuolo e Ascoli, prima di ritornare in Francia. L’Inter è proiettata ad un prestito anche se non è esclusa la cessione a titolo definitivo qualora arrivasse un’offerta allettante per la società nerazzurra (SerieBnews.com)

Inoltre lo spagnolo classe ’95 rappresenterebbe un’opzione affidabile nonché a basso costo, dato che il suo cartellino sarebbe valutato 10 milioni di euro Tuttavia – stando alle ultime indiscrezioni rivelate da todofichajes. (Footballnews24.it)