Sky, al via la Copa America 2021 con tutti e 28 i match in diretta

Sky, al via la Copa America 2021 con tutti e 28 i match in diretta
Digital-Sat News SPORT

Dall’Europa al Sud America: oltre alle 51 partite di UEFA EURO 2020, su Sky e in streaming su NOW dal 13 giugno al 10 luglio arriva anche la Copa America 2021, con tutti i 28 match della più prestigiosa competizione calcistica organizzata dalla Conmebol.

Si parte con la fase a gironi il 13 giugno su Sky (canale 202): alle 23 in programma Brasile-Venezuela, mentre nella notte tra il 13 e il 14 giugno, alle 2, sarà la volta di Colombia-Ecuador

La 47^edizione della manifestazione continentale si disputerà in Brasile e vedrà protagoniste le 10 più importanti rappresentative nazionali del Sud America, suddivise in due gironi da cinque squadre: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela. (Digital-Sat News)

Ne parlano anche altri giornali

Una Copa America che ha cambiato fisionomia in corsa: Colombia e Argentina, Paesi che avrebbero dovuto ospitare la manifestazione, hanno rinunciato all'organizzazione. I match, quindi, si disputeranno tutti in Brasile dove si è giocata l'edizione 2019, vinta proprio dai verdeoro contro il Perù. (Sky Sport)

Sia per quello che riguarda una potenziale cessione, sia, perché no, per rimanere all’Inter e provare a zittire i detrattori FUTURO – L’ingaggio pesante, una condizione fisica che sembra ormai precaria e l’età non depongono certo a favore di una potenziale cessione di Vidal. (Inter-News)

Granit Xhaka alla Roma è praticamente fatta Fatta per Xhaka alla Roma. (Corriere dello Sport.it)

Copa America, Burdisso: “Brasile favorito ma Lautaro incanterà: ogni volta che lo vedo…”

Non solo Eleven Sports. Si partirà il 13 giugno alle 23 con Brasile-Venezuela (canale 202). (Calciomercato.com)

Di seguito, l'elenco completo:. La Conmebol ha pubblicato la lista definitiva dei calciatori convocati da Lionel Scaloni per la Copa America, che partirà domenica 13 giugno e si disputerà in Brasile. (La Lazio Siamo Noi)

Lautaro. «Non credo che ci sarà un giocatore in assoluto che marchierà a fuoco questa edizione della Copa América. Del Brasile. Eh, del Brasile è difficile, hanno talmente tanti giocatori d’elite, la rosa di Tite abbonda di fuoriclasse e di possibilità. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr