Tim e Open Fiber | promessi sposi ma in tribunale

Zazoom Blog ECONOMIA

Tim e Open Fiber: promessi sposi ma in tribunale (Di martedì 30 giugno 2020) Tim e Open Fiber invece di parlare di matrimonio come spera chi immagina la rete unica per la fibra si trovano divise in tribunale e pronte a una battaglia non breve.

La politica assente su un t… - All4Internet : RT @rafbarberio: Rete Unica, guerra tra #TIM e #OpenFiber.

La causa non è recente e risale a marzo quando l’Antitrust ha multato Tim per 116 milioni di euro. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fatti, numeri e ricostruzioni. Un po’ fiacco stamattina il titolo Tim a Piazza Affari dopo le indiscrezioni stampa su una richiesta di risarcimento danni di 1,5 miliardi di euro da parte di Open Fiber. (Startmag Web magazine)

Sale il livello dello scontro fra Open Fiber e Tim sulla rete a banda ultralarga nelle aree bianche del paese. Enel non ha fretta. Dopo l’attacco di Beppe Grillo a Open Fiber della scorsa settimana e la pronta replica dell’ad dell’operatore controllato da Enel e Open Fiber Elisabetta Ripa, non è giunta alcuna reazione da parte di Enel. (Key4biz)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

La società italiana della Banda ultralarga lo scorso marzo ha chiesto 1,5 miliardi di euro di risarcimento danni per presunto abuso di posizione dominante. (Zazoom Blog)

Trovano conferma le indiscrezioni pubblicate ieri sera da Reuters e riportate questa mattina anche da Radiocor, di una richiesta da parte di Open Fiber di ben 1,5 miliardi di euro di risarcimento danni a TIM per abuso di posizione dominante. (UNIVERSO Free)

Intanto il piano per la banda ultralarga arranca. La citazione in tribunale Open Fiber fa appello al provvedimento A514 dell’Antitrust, che aveva inflitto una multa da 116 milioni di euro a Tim per “strategia anticoncorrenziale”. (Il Fatto Quotidiano)