OnePlus 6 e 6T si aggiornano alla Oxygen OS 10.3.5 a fine luglio 2020

OnePlus 6 e 6T si aggiornano alla Oxygen OS 10.3.5 a fine luglio 2020
HWBrain HWBrain (Scienza e tecnologia)

Entrambi gli smartphone stanno infatti ricevendo la nuova versione software Oxygen OS 10.3.5 basata sul sistema operativo Android 10.

Segnaliamo a tutti i possessori italiani (e non) di un OnePlus 6 o OnePlus 6T che l’azienda cinese proprio oggi 31 luglio 2020 ha rilasciato un aggiornamento software.

Ne parlano anche altri media

In Liguria ha preso ufficialmente il via nelle scorse settimane la stagione balneare, che raggiungerà il “clou” ad agosto. Leggi su tuttoandroid. repubblica : Dl Sicurezza: intesa Lamorgese-maggioranza su nuovo testo che supera i decreti Salvini [aggiornamento delle 10:33] - andreabettini : Il rover @NASAPersevere sta bene: un nuovo aggiornamento della NASA conferma che i problemi tecnici dopo il lancio… - c_appendino : ?? (Zazoom Blog)

Finora OnePlus aveva evitato di introdurre la funzione, come invece hanno fatto diversi produttori rivali, soprattutto per i timori dell’impatto sui consumi energetici. Probabilmente però l’interesse da parte degli utenti è tale che l’azienda deve aver deciso di accontentare la sua sempre più numerosa community. (Androidworld)

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale del OnePlus Nord e delle relative Buds, il produttore ha diffuso un aggiornamento dell’interfaccia OxygenOS per OnePlus 6/6T contentente molte delle novità introdotte su 8/8Pro, a partire proprio dal supporto ai nuovi auricolari. (AndroidWorld.it)

OnePlus 8T, smartphone in arrivo? OnePlus 8T, le caratteristiche. Il modello KB2001 pubblicato sul sito di benchmark GeekBench è apparso per la prima volta il 29 luglio e le sue caratteristiche sono sicuramente da top di gamma. (Libero Tecnologia)

Tendina delle notifiche. A questo punto non ci resta che modificare il pannello delle notifiche, la tendina, anche questa dobbiamo trasformarla affinché ricordi lo stile OnePlus. Video personalizzazione OnePlus. (TuttoAndroid.net)

Infatti, con questa modalità, presente sui device OnePlus a partire da OP 5 (con esclusione di OnePlus Nord), è possibile puntare su prestazioni ottimizzate di CPU, GPU e RAM per una sessione di gaming fluida, avvincente e senza incertezze. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr