Dividendi: gli stacchi del 24 gennaio 2022 (e i loro rendimenti)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Lunedì 24 gennaio due società del FTSEMib staccheranno una cedola: si tratta Enel e Snam.

Arriviano i primi dividendi del 2022 dalle aziende quotate a Piazza Affari.

Entrambe le aziende distribuiranno l'acconto sul dividendo relativo all'esercizio 2021.

Lunedì 24 gennaio due società del FTSEMib staccheranno una cedola. di Redazione Soldionline. 21 gen 2022 ore 10:32. Arriviano i primi dividendi del 2022 dalle aziende quotate a Piazza Affari. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Venerdì 21 gennaio: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio (L'Unione Sarda.it)

Seduta negativa per Piazza Affari, che scambia in netto calo, in accordo con gli altri Listini continentali, che accusano perdite consistenti. Giornata fiacca per Shenzhen , che porta a casa un modesto -0,06%, terminando le negoziazioni a 14.198,3 punti. (Finanza Repubblica)

Berenberg ha migliorato il target price su Generali da 22,70 a 23,40 euro, confermando il buy. La Borsa italiana è stata trainata da ricoperture sulle utilities, guidate da Enel; bene anche Tim; banche e petroliferi in ordine sparso. (Finanza Report)

Negli Stati Uniti sempre domani nel pomeriggio i mercati sono in attesa della Fiducia consumatori. Tutti negativi gli indici di Piazza Affari e degli altri principali listini europei, che fanno un passo indietro. (Finanza Repubblica)

energia. sanitario. spread. , con ilche mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente.Si distinguono a Piazza Affari il settore(+1,83%). In particolare, ilsi muove al ribasso, in sintonia con ilche tratta a 14. (Teleborsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr