Perché PS5 è introvabile e quando migliorerà la situazione? Risponde Sony

Perché PS5 è introvabile e quando migliorerà la situazione? Risponde Sony
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

A discutere del problema è stato Jim Ryan, a capo di Sony Interactive Entertainment, che ai microfoni di GQ ha spiegato che Sony è molto dispiaciuta per la situazione e non sa dire, di preciso, quando migliorerà.

Non è certo un segreto che, dal suo lancio (da prima, con le prenotazioni, in realtà), PlayStation 5 sia essenzialmente introvabile.

Consultate la nostra video recensione per conoscere PlayStation 5 in tutti i suoi dettagli

Quando, invece, gli è stato domandato quando ci si possa aspettare nuove scorte di PlayStation 5 nei negozi, Ryan ha precisato che non può fornire una data, ma che la situazione dovrebbe migliorare col passare dei mesi. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Quella della realtà virtuale, del resto, è un settore che PlayStation ha considerato come un'opportunità strategica, nonché una storia di grande innovazione." "Crediamo nella realtà virtuale e siamo stati molto felici dei risultati ottenuti finora da PlayStation VR, dunque penso che faremo ottimi affari anche con il nuovo sistema VR per PS5. (Multiplayer.it)

Ultima novità, ma non meno importante delle altre, riguarda il controller. Non ci rimane quindi che attendere nuove informazioni da parte di Sony, per conoscere altre sfaccettature del nuovo universo VR che sta creando (SmartWorld)

"C’è ancora molto lavoro da svolgere per ultimare il nostro nuovo sistema VR, quindi non uscirà nel 2021" ha precisato. Nishino ha specificato che il nuovo visore VR per PS5 sarà collegabile alla console tramite un solo cavo; e che sarà sviluppato un controller dedicato che integrerà le principali caratteristiche del DualSense, il controller ufficiale di PS5, "oltre a un design più ergonomico". (DDay.it - Digital Day)

Le Playstation 5 faranno nuovamente restock solamente dopo giugno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Disney+ accoglie da oggi Star: come sbloccare i nuovi contenuti. PS5, l’annuncio di Sony: “A breve acceleriamo produzione”. Intervistato da GQ, il CEO di Sony Jim Ryan ha voluto fare una promessa a tutti gli appassionati: ecco cosa ha detto. (Inews24)

La catena di rifornimento andrà a migliorare per tutta la durata dell’anno, quindi dovreste essere in grado di vedere dei numeri decenti [di PlayStation] a partire dalla seconda metà [del 2021],. Nessun asso: il restock di PlayStation 5 rimarrà sporadico e inaffidabile almeno fino a giugno. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr