La Spezia, accordo tra Confindustria e UniCredit per lo sviluppo delle piccole-medie imprese

La Spezia, accordo tra Confindustria e UniCredit per lo sviluppo delle piccole-medie imprese
Gazzetta della Spezia e Provincia ECONOMIA

Luca Cardini – Area Economia & Impresa – Confindustria La Spezia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots

Con questo accordo vogliamo rafforzare la partnership con Confindustria La Spezia per supportare il rilancio delle sue imprese associate, facilitando e accelerando tutti quei processi autorizzativi nella concessione del credito alle aziende.

UniCredit grazie all’accordo con Confindustria La Spezia apporta un ulteriore vantaggio all’iter valutativo definendo tempi di risposta particolarmente contenuti. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Su altre fonti

Considerando tutte le combinazioni possibili sul fronte m&a per le banche, vede più opportunità che rischi dal consolidamento per la stessa Anima. In dettaglio, la raccolta netta di risparmio gestito (escluse le deleghe assicurative di Ramo I) è stata positiva per circa 394 milioni di euro. (Milano Finanza)

Ennesima seduta molto positiva per Piazza Affari. Top storici anche per CNH (+1,6% a 14,82 euro) e Moncler (+1,61% a 59,28 euro). (Yahoo Finanza)

Super dividendo Intesa Sanpaolo non basta, Jefferies toglie il buy e punta su Unicredit grazie anche ad appeal M&A

Su Intesa Sanpaolo gli analisti di Jefferies hanno tagliato la raccomandazione a “hold” dal precedente “buy” con con target price invariato a 2,50 euro. Jefferies dice buy su Unicredit per tre motivi. Jefferies invece promuove Unicredit con giudizio salito a buy dal precedente hold. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr