La Spezia, accordo tra Confindustria e UniCredit per lo sviluppo delle piccole-medie imprese

Gazzetta della Spezia e Provincia ECONOMIA

Luca Cardini – Area Economia & Impresa – Confindustria La Spezia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots

Con questo accordo vogliamo rafforzare la partnership con Confindustria La Spezia per supportare il rilancio delle sue imprese associate, facilitando e accelerando tutti quei processi autorizzativi nella concessione del credito alle aziende.

UniCredit grazie all’accordo con Confindustria La Spezia apporta un ulteriore vantaggio all’iter valutativo definendo tempi di risposta particolarmente contenuti. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Su altre fonti

Senza smalto invece Intesa Sanpaolo con +0,1% a 2,482 euro. Il top manager, che vanta un passato alla guida di importanti realtà bancarie, ritiene che l’emergenza abbia messo in evidenza le controindicazioni di avere solo due grandi banche. (Finanzaonline.com)

Ennesima seduta molto positiva per Piazza Affari. Top storici anche per CNH (+1,6% a 14,82 euro) e Moncler (+1,61% a 59,28 euro). (Yahoo Finanza)

"Anche a maggio è proseguito il buon andamento complessivo della raccolta di risparmio gestito del Gruppo Anima. In dettaglio, la raccolta netta di risparmio gestito (escluse le deleghe assicurative di Ramo I) è stata positiva per circa 394 milioni di euro. (Milano Finanza)