Coronavirus, D'Amato: "Oggi 15 morti nel Lazio"

Adnkronos Adnkronos (Interno)

(Afp). "Oggi registriamo un dato di 21 casi positivi nelle ultime 24 ore ai quali si aggiungono 4 recuperi di notifiche.

"E' stata emessa la circolare per effettuare il test sierologico gratuito per la ricerca degli anticorpi anti Sars-Cov 2 per i donatori abituali di sangue", conclude l'assessore.

La notizia riportata su altre testate

I dati sul coronavirus nel Lazio. (Roma Fanpage.it)

10 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl di Frosinone – 2 nuovi casi positivi. La situazione nelle Asl:. Asl Roma 1 – 4 nuovi casi positivi. (Castelli Notizie)

Ieri i nuovi casi erano stati invece 21 di cui 15 a Roma.Nessun nuovo positivo e nessun decesso a Frosinone e a Rieti, un solo positivo a Viterbo, mentre a Latina sono ben 7 i nuovi casi di positività registrati oggi. (Leggo.it)

6 le persone che sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl Roma 3 – Non si registrano nuovi casi positivi. 4 pazienti sono guariti;. Azienda ospedaliera San Camillo - Non si registrano nuovi positivi in accesso al Pronto Soccorso. (ciociariaoggi.it)

Avranno una settimana di tempo per organizzare i percorsi e adottare tutte le misure di prevenzione e sanificazione necessarie. Il Report settimanale di monitoraggio dell'ISS indica per il Lazio un rischio ‘basso' e indicatori in miglioramento. (ciociariaoggi.it)

Oggi nel Lazio è stato registrato un dato di 21 casi positivi nelle ultime 24h ai quali si aggiungono 4 recuperi di notifiche. Il trend è a 0,3% e il numero dei guariti nelle ultime 24h è cresciuto di 159 unità. (latinaoggi.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr