Barone: “Vlahovic, valutiamo tutte le offerte. Lui deve dire pubblicamente se…”

fcinter1908 SPORT

Due giorni fa ho chiesto a Dusan di capire immediatamente il suo futuro, se resta o se va via.

Abbiamo detto tanto su di lui e ci aspettiamo una sua risposta immediata sul suo futuro.

Valutiamo tutte le offerte comprese se arriva un'offerta di questo tipo ma non è ancora arrivata"

Deve dirlo pubblicamente, noi dobbiamo prendere la nostra decisione.

A Mediaset, il dirigente della Fiorentina Joe Barone ha parlato così del futuro di Dusan Vlahovic, accostato anche all’Inter in estate. (fcinter1908)

Su altre testate

“Posso parlare solo di quello che abbiamo discusso da parte nostra. Ci aspettiamo una risposta di Vlahovic e del suo gruppo immediatamente sul suo futuro. (Labaro Viola)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato prima del fischio d’inizio della gara contro il Napoli. Dusan Vlahovic, ai microfoni di Mediaset, ha parlato prima di Napoli-Fiorentina. (Calcio News 24)

L'indiscrezione arriva dal New York Times, grazie al giornalista Tariq Panja che spiega su Twitter come l'attaccante non abbia fretta di andarsene, mentre la Fiorentina invece voglia accelerare l'exit strategy. (Viola News)

iorentina, Barone: "Vlahovic? Aspettiamo una risposta da lui sul suo futuro, gara importante contro il Napoli". Joe Barone, d.g. (Napoli Magazine)

La Fiorentina si è rassegnata a perdere Vlahovic e ha già deciso quando cederlo: la conferma arriva direttamente dal New York Times. L’ennesimo esempio, in attesa di un equilibrio tra le parti che difficilmente potrà arrivare senza una grande riforma, riguarda la Fiorentina e Dusan Vlahovic. (SerieANews)

Fonte: New York Times. Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri Secondo quanto riportato dal New York Times, i dirigenti della Fiorentina nel corso degli ultimi giorni hanno ribadito a Dusan Vlahovic la volontà di cederlo a gennaio per evitare di arrivare in estate e doversi accontentare di cifre al ribasso per la sua cessione. (Raffaele La Russa)