Coppa Italia, Milan: Pioli insoddisfatto e in ansia per Tomori

Coppa Italia, Milan: Pioli insoddisfatto e in ansia per Tomori
Virgilio Sport SPORT

Sulla sinistra abbiamo più giocatori da strappi, sulla destra dobbiamo muoverci di più per creare situazioni vantaggiose.

L’errore nel primo tempo non è stato un singolo giocatore, ma tutta la squadra che ha approcciato male la partita

Milan, Pioli: “Dobbiamo giocare a ritmi alti”. Alla domanda se il Milan, giocando sempre sulla sinistra affidandosi sempre più alle incursioni e ai cross di Theo Hernandez, Pioli ha risposto così:. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Andriy Shevchenko va in vantaggio con il bel colpo di testa di Ostigard prima della reazione rossonera, che coincide con l'ingresso in campo di Rafael Leao. Adesso testa al campionato: lunedì arriva lo Spezia a San Siro. (Pianeta Milan)

Per i tifosi la colpa è proprio di Pioli. Il rischio è che possa essere il menisco o il collaterale o peggio ancora e sui social cresce l’ansia. (Virgilio Sport)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Pioli: "Dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili"

Milan, il comunicato sulle condizioni di Calabria. “AC Milan comunica che Davide Calabria è risultato negativo al Covid-19 Prevista per domani la ripartenza sul campo agli ordini dello staff tecnico del Milan. (Calcio In Pillole)

Nel frattempo spazio alla coppia Kalulu-Gabbia, i due ‘nuovi’ titolari di Pioli del 2022, che conoscono solo la vittoria Ieri notte, intervenendo in conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato così dell’infortunio dell’ex Chelsea: “Non ha avuto torsioni, distorsioni. (MilanLive.it)

Intervistato da Mediaset dopo Milan-Genoa, Stefano Pioli ha parlato così del gioco sulle fasce della sua squadra: "Non credo che sulla fascia destra siamo meno forti della sinistra. Sulla sinistra abbiamo giocatori più di strappo e capaci di saltare l'uomo" (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr