Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si libera di Osimhen: il nigeriano sbarcato a Istanbul nella notte E' già "Osimhen-mania" in Turchia. Il nigeriano è arrivato nella notte a Istanbul per concretizzare il trasferimento al Galatasaray e i tifosi del club turco sono in delirio: in migliaia si sono presentati all'esterno dell'aeroporto di Istanbul in attesa del calciatore partito da Napoli. Clima di grande entusiasmo. Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
L’accordo tra Napoli e Galatasaray è stato raggiunto sulla base di un prestito secco. Colpo di scena nel calciomercato: Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Galatasaray. L’attaccante nigeriano, dopo aver svolto le visite mediche, ha firmato il contratto con il club turco e indosserà la maglia numero 45. (Napolipiu.com)
Numero di maglia di Osimhen-Galatasaray E il numero di maglia? Niente 99, il Galatasaray e Osimhen hanno scelto il '45'. Ecco la grafica dallo store del club turco: (CalcioNapoli24)
Gigi De Canio, allenatore ex Napoli e Udinese, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità della squadra azzurra: "Osimhen al Galatasaray? Ha fatto un favore doppio, a sé stesso e alla società. (AreaNapoli.it)
Foto Osimhen al Galatasaray, svelato il numero di maglia: non indosserà la 99 (Tutto Napoli)
Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma (Tutto Napoli)
– Delirio a Istanbul per l’arrivo di Victor Osimhen nuovo giocatore del Galatasaray. Roma, 3 set. (Agenzia askanews)