Inter-Real Madrid, stop per Bale: salta la partita di San Siro

Inter-News SPORT

Un avversario ostico in meno, dunque, per i nerazzurri che mercoledì sera sfideranno il Real Madrid per la prima gara di Champions League

Il giocatore gallese, come riporta il quotidiano spagnolo Marca, ha subito un infortunio al tendine del ginocchio. STOP − Niente Inter-Real Madrid per Bale.

Già nell’ultimo allenamento prima dell’uscita contro il Celta Vigo, il campione gallese aveva riscontrato un problema tanto da dover uscire zoppicante dal campo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

ontro l'Inter non ci saranno Bale, Kroos, Marcelo, Mendy e Ceballos. E' un Real Madrid con i cerotti quello che mercoledì sera terrà a battesimo in Champions League l'Inter di Simone Inzaghi. Recuperati Alaba e Jovic. (Sport Mediaset)

Anche il più piccolo della famiglia Esposito a disposizione dell'Under 19 nerazzurra per il torneo europeo. (Fcinternews.it)

Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. (Inter-News)

Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". Mattia Zangari. "Rifacciamo lo scherzetto! Inter compresa, attesa domani all'esame Real Madrid: "Lautaro, domani la grande sfida a Benzema e Vinicius", si legge (Fcinternews.it)

Verrà anche attivato un canale ulteriore di vendita oltre a quello presente su inter.it La società ha garantito eguali condizioni per vecchi abbonati e soci Inter Club nelle prossime gare. Non ci sarà la protesta di Inter Club e Curva Nord in vista di Inter-Real Madrid. (Fcinternews.it)

Barella è il protagonista del Matchday Programme ufficiale di Inter-Real Madrid, esordio in Champions League domani alle ore 21. LA PRIMA VOLTA – Per Nicolò Barella c’è una partita speciale da quando è in nerazzurro: «Esordio in Champions League e primo gol con la maglia dell’Inter. (Inter-News)