Lazio, Sarri ha chiesto la conferma di tutti i big. Ma per Correa si ascolteranno offerte

Lazio, Sarri ha chiesto la conferma di tutti i big. Ma per Correa si ascolteranno offerte
TUTTO mercato WEB SPORT

Potrebbe invece lasciare la Capitale Joaquin Correa, anche se molto dipenderà dalle offerte che arriveranno: in caso di un’offerta superiore ai 40-45 milioni, il giocatore verrà lasciato andare e quei soldi verrebbero ovviamente reinvestiti per puntellare centrocampo e attacco

Ma per Correa si ascolteranno offerte. vedi letture. Come riportato da Sky Sport, Maurizio Sarri ha chiesto garanzie tecniche per accettare la corte della Lazio (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Aumenta l’ansia per il futuro della panchina della Lazio: la firma di Maurizio Sarri con i biancocelesti ancora non è arrivata. Giorni frenetici a Formello: tra incontri, pianificazione e offerte la Lazio sta lavorando strenuamente per affidare a Maurizio Sarri la panchina biancoceleste. (Lazio News 24)

Novità importanti per il calciomercato della Lazio: Joaquin Correa potrebbe partire e per lui potrebbe arrivare qualche offerta inglese. La questione del nuovo allenatore ancora non è stata risolta: l’annuncio della firma di Maurizio Sarri stenta ad arrivare e, in queste ore, si sta cercando di portare a conclusione questa faccenda. (Lazio News 24)

Gli altri nomi che restano valide alternative a Sarri sono quelle di Pereira e Pirlo con quest’ultimo che, svanita la suggestione Sassuolo, potrebbe essere l’outsider giusto per raccogliere la pesante eredità di Inzaghi manca davvero poco alla firma di Maurizio Sarri sul contratto che la Lazio ha recapitato all’allenatore attraverso il suo agente. (FantaMaster)

CM.IT | Sarri-Lazio, gli ultimi aggiornamenti sull’attesa firma del tecnico

Due sono gli operatori rimasti per la messa in onda con Sky via satellite e Mediaset Premium via etere Ma sempre nel 2005, nacquero altre due Pay Tv: Mediaset Premium La7Cartapiù. (Since1900)

Infatti, le due parti, dopo essersi accordate sull’ingaggio e la durata del contratto, hanno continuato a discutere tutta la giornata di oggi per cercare di portare l’affare al termine con gli ultimi dettagli. (MondoNapoli)

Continua a tenere banco la trattativa tra Maurizio Sarri e la Lazio: gli ultimi aggiornamenti di Calciomercato. Lotito ieri ha trascorso la giornata a Formello e non ha avuto alcun incontro con altri tecnici (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr