Diretta Tour de France 2021/ Streaming video Rai 2, classifica 20^ tappa: cronometro

Diretta Tour de France 2021/ Streaming video Rai 2, classifica 20^ tappa: cronometro
Il Sussidiario.net SPORT

CLICCA PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO RAI DEL TOUR DE FRANCE 2021. Tour de France 2021/ Irruzione della Gendarmerie nell'hotel della Bahrain Victorious. DIRETTA TOUR DE FRANCE 2021: PERCORSO 20^ TAPPA. La diretta Tour de France 2021 oggi vivrà il suo ultimo momento decisivo per la classifica, di conseguenza adesso possiamo scoprire in maggiore dettaglio tutto quello che c’è da sapere sul percorso della odierna ventesima tappa cronometro Libourne-Saint Emilion di 30,8 km, sulle strade di un solo dipartimento francese. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il livello della Grande Boucle, tolti i primi tre, però, non è stato eccelso. Il Tour de France 2021 è stato vinto da un autentico fuoriclasse quale Tadej Pogacar e sul podio con lo sloveno sono saliti due corridori di rango come Jonas Vingegaard e Richard Carapaz. (OA Sport)

I sogni si realizzano e le cose belle accadono e il danese Vingegaard, domani sarà sul podio finale della Grande Boucle. Il prossimo anno la Grande Boucle partirà dalla Danimarca e Vingegaard vorrebbe essere tra i corridori che partiranno da Copenaghen. (TUTTOBICIWEB.it)

Ho provato a seguirlo e in quel momento ho rischiato di farmi molto male. Ho sempre sognato di poter un giorno vincere il Tour, oggi mi trovo lì prossimo a festeggiare un bis che alla mia età nessuno è stato capace di fare». (il Giornale)

A van Aert la seconda cronometro. Pogacar vince il Tour

Domani l'ultima tappa, con l'arrivo a Parigi e la passerella finale sugli Champs-Elysèes. Wout van Aert vince l'ultima crono: Cattaneo sesto. Ad aggiudicarsi la ventesima frazione, la cronometro individuale di 30,8 km da Libourne a Saint-Emilion è il belga Wout van Aert, che chiude con il tempo di 35'53". (Tuttosport)

Grazie a tutti per averci seguito in questa intensa giornata di sport, appuntamento a domani per una ricca domenica CICLISMO – Terminata l’esperienza nella Settimana Ciclistica Italiana, la Nazionale italiana vola alla volta di Tokyo per iniziare l’avventura a Cinque Cerchi. (OA Sport)

Tutto sommato una formalità è stata anche la seconda cronometro del Tour de France vinta finalmente da Van Aert dopo la beffa dello scorso anno quando proprio Pogacar soffiò la vittoria a Dumoulin i scalzando dal primato Roglic che era quasi convinto di aver vinto quel Tour. (Cyclinside)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr