Villarreal-Atalanta, il risultato in diretta LIVE

Villarreal-Atalanta, il risultato in diretta LIVE
Sky Sport SPORT

Disponibile su Sky Go, anche in HD. MALMOE-JUVE LIVE - CHAMPIONS LIVE, TUTTI I RISULTATI

Musso si supera due volte su Moreno, ma non può nulla su Trigueros.

Moreno spreca il vantaggio che trova Danjuma.

Diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253.

In avvio di ripresa pericolosi Malinovskyi e Gosens, traversa di Zapata.

(Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riflessi incredibili, con i piedi e con le mani da terra Scrive Marca: "Il suo nome è Juan e il suo cognome è Musso. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito gli altri risultati:. Siviglia-Salzburg: 1 a 1. Il Villarreal però reagisce e rimonta: prima Trigueros e poi Danjuma riportano gli spagnoli in vantaggio per 2 a 1. (fiorentinanews.com)

Ha tutto per farlo". vedi letture. Anche Ottorino Piotti ex portiere dell'Atalanta esprime il suo pensiero su Musso, ieri protagonista nella partita dei bergamaschi contro il Villareal. Arriva da buone stagioni all'Udinese ma questo dovrà essere il campionato in cui consacrarsi. (TUTTO mercato WEB)

Villarreal, Emery: «Partita bellissima, ma che sofferenza. Musso decisivo»

"Sul campo del Villarreal l'Atalanta ha disputato una grande partita, i nerazzurri avrebbero potuto anche ottenere l'intera posta in palio ma anche uscire a mani vuote dall'Estadio de la Ceramica: se questo non è successo è in anche merito delle straordinarie parate di Juan Musso . (Udinese Blog)

A incorrere nei problemi sono stati specialmente gli spettatori di Villarreal-Atalanta, e delle sfide fra club stranieri, che hanno peso gran parte del primo tempo a causa di problemi tecnici che sono poi proseguiti anche nel corso della ripresa delle gare. (Tutto Juve)

Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro l’Atalanta in Champions League. Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro l’Atalanta in Champions League. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr