Atalanta, Gasperini: "Corsa Champions difficile, siamo tutte lì"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

“Parliamo della prossima partita, non del rigore subito perché sarebbe difficile non entrare in polemica – ha proseguito - Non sarà semplice questa corsa per la Champions League, siamo tutte lì.

Ci è andata male: adesso, semplicemente, pensiamo alla prossima giornata”.

sapevamo avrebbe vinto". Da parte dell’allenatore dell’Atalanta anche un brevissimo appunto sull’Inter campione d’Italia, senza discostarsi dalla delusione per il risultato della sua squadra: “Auguri all’Inter anche se sapevamo già avrebbe vinto ormai, oggi o alla prossima giornata”

Così Gasperini, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il pareggio con il Sassuolo (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Leggi su sport.tiscali (Di domenica 2 maggio 2021) Il portiere dell', Pierluigi, espulso al 23' del primo tempo a Reggio Emilia contro il Sassuolo per aver fermato fuori area Jeremy Boga lanciato a rete, ha chiesto scusa tramite una . (Zazoom Blog)

Ricordiamo che grazie a questo successo, l'Inter - con 19 campionati vinti - supera di conseguenza nell'albo d'oro i cugini del Milan, fermi a 18. Per la cronaca il bergamasco Gosens aveva portato in vantaggio i suoi al 32', dopodiché Berardi ha pareggiato i conti al 52' su rigore. (Ticinonline)

I bergamaschi, rimasti in 10, sono passati in vantaggio con Gosens prima di subire il pareggio dei padroni di casa su rigore con Berardi e sbagliare dagli 11m con Muriel dopo un rosso pure per gli emiliani. (RSI.ch Informazione)

“Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti i nostri tifosi! Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, ha chiesto scusa ai tifosi e alla sua squadra tramite una story pubblicata sul proprio profilo Instagram dopo l’espulsione ricevuta nel match contro il Sassuolo (Sportface.it)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 7; Muldur 6, Marlon 5, Chiriches 5 (46′ Ferrari 6.5), Kyriakopoulos 6; Obiang 6 (60′ Bourabia 6), Locatelli 6.5; Berardi 6.5, Traore 6 (78′ Ayhan 6), Boga 6.5; Defrel 5 (46′ Raspadori 6.5). (Sportface.it)

La diretta dal Mapei Stadium inizierà alle ore 15. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sassuolo-Atalanta anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go (Fantacalcio ®)