Atalanta, Gasperini: "Corsa Champions difficile, siamo tutte lì"

Atalanta, Gasperini: Corsa Champions difficile, siamo tutte lì
GianlucaDiMarzio.com SPORT

“Parliamo della prossima partita, non del rigore subito perché sarebbe difficile non entrare in polemica – ha proseguito - Non sarà semplice questa corsa per la Champions League, siamo tutte lì.

Ci è andata male: adesso, semplicemente, pensiamo alla prossima giornata”.

sapevamo avrebbe vinto". Da parte dell’allenatore dell’Atalanta anche un brevissimo appunto sull’Inter campione d’Italia, senza discostarsi dalla delusione per il risultato della sua squadra: “Auguri all’Inter anche se sapevamo già avrebbe vinto ormai, oggi o alla prossima giornata”

Così Gasperini, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il pareggio con il Sassuolo (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto al termine del match col Sassuolo ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti. Ci sono anche altre squadre che hanno difficoltà, le prossime gare sono difficili, dobbiamo stare molto attenti (Calciomercato.com)

Trappole che non è riuscito a far esplodere, nemmeno stavolta, De Zerbi ancora e meno male uscito senza una vittoria sui nerazzurri bergamaschi. Cambia il secondo tempo. (Bergamo & Sport)

Robin Gosens, esterno dell’Atalanta, ha parlato prima della gara contro il Sassuolo: ecco le dichiarazioni del tedesco. Robin Gosens ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara contro il Sassuolo. (Calcio News 24)

Atalanta, Gollini dopo l'espulsione: "Chiedo scusa ai miei compagni"

L’Atalanta, a fine primo tempo, sta vincendo 0-1 contro il Sassuolo, ma è in dieci uomini dopo l’espulsione di Gollini. E’ da poco terminato il primo tempo della gara tra Sassuolo ed Atalanta con il risultato di 0-1 per i bergamaschi che sono passati in vantaggio con Gosens al 32′. (SerieANews)

Dal canto loro i neroverdi, vera sorpresa della stagione, arrivano da quattro vittorie di fila e credono nella qualificazione alla prossima Europa League, a soli tre punti di distacco dalla Roma settima. (Calciomercato.com)

Gollini è stato espulso al minuto 23 del primo tempo per essere intervenuto fallosamente fuori area su Jeremy Boga lanciato a rete “Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti i nostri tifosi! (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr