Pisacane: «Oggi abbiamo raggiunto il primo obiettivo che è quello della salvezza vincendo, per cui io andrei passo dopo passo»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Pisacane, il tecnico del Cagliari Primavera ha parlato del sogno playoff nel post gara contro la Juventus. Le sue dichiarazioni Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari Primavera, ha analizzato nel post gara il successo contro la Juventus per 2-1. Focus particolare sul sogno playoff. Ecco un estratto della sua intervista: PLAYOFF – «Io penso che oggi abbiamo raggiunto il primo obiettivo che è quello della salvezza vincendo, per cui io andrei passo dopo passo. (CagliariNews24.com)
Su altre fonti
Terminata ora la sfida di campionato tra Como e Torino dello stadio Sinigaglia, valida per la 32a giornata di Serie A. Risultato di 1-0 in favore dei lariani di Fabregas, che nel primo tempo, grazie al gol dell’attaccante greco Douvikas, strappano tre punti importanti in chiave salvezza. (InterNews24.com)
INSERIMENTI – Negli studi di Pressing ha parlato Sandro Sabatini. Il noto giornalista di Mediaset ha dato il suo punto di vista sull’Inter. Queste le sue parole: «Vedo tante prestazioni che non vengono confermate. (Inter-News)
È una settimana cruciale per l’Inter. Questa sera il Napoli scenderà in campo contro l’Empoli e, se dovesse vincere, potrebbe ridurre il distacco dai nerazzurri a tre punti. Tuttavia, la squadra di Inzaghi ha in mente la partita contro il Bayern per cercare di conquistare un posto in semifinale di Champions League. (InterNews24.com)

Como che partiva senza il fondamentale Nico Paz, il Toro invece senza Vlasic. Il Como sblocca la gara al 37' con Douvikas. (RaiNews)
«Fabregas si è congratulato con noi, sono tre punti molto importanti». (CalcioNews24.com)
Grazie a un gol di Douvikas siglato nel primo tempo i lariani vincono 1-0 nel match della domenica pomeriggio della trentaduesima giornata di Serie A e salgono così a quota 36 punti in classifica, 12 in più rispetto alla terzultima e a sei giornate dal termine vuol dire aver di fatto raggiunto l’obiettivo con largo anticipo, rimane ancorata a quota 40 la formazione piemontese, beffata nel finale dal Var quando sembrava aver raggiunto il pareggio in pieno recupero. (Sportface.it)