Amazon, All or nothing: Juventus promette bene

Amazon, All or nothing: Juventus promette bene
Indiscreto SPORT

Ovviamente non è giornalismo di denuncia, che del resto non viene fatto nemmeno dai giornalisti che seguono la Juventus, o altre squadre, e quindi non si vede perché avrebbe dovuto farlo Amazon.

Siamo tossici degli All or nothing di Amazon, per questo non abbiamo resistito a quello sulla Juventus e pochi secondi dopo la messa online su Amazon Prime Video abbiamo visto il primo episodio.

Per quello che abbiamo visto finora quello sulla Juventus promette di essere fra i migliori, poco sotto il Tottenham (lì merito anche della disgraziata stagione, quella dell’arrivo di Mourinho e del Covid) e come il Brasile

Chi come noi ha visto gli altri All or nothing sa che questo è lo schema, assurdo aspettarsi rivelazioni o sorprese in particolare in quelli calcistici. (Indiscreto)

Se ne è parlato anche su altri media

"In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo Le loro reazioni Tutti gli episodi della serie sono disponibili su @PrimeVideoIT" il tweet. Nella giornata di ieri, Amazon Prime ha lanciato All or Nothing, serie che racconta la passata stagione della Juventus. (Tutto Juve)

Un tradimento mai perdonato da una frangia dei tifosi: «Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi. Per me la Juventus è casa e sono pronto per fare qualsiasi cosa (Juventus News 24)

All or Nothing: Juventus. Nessuno al mondo può fare la differenza da solo: per vincere servono tutti gli 11, spero sia l'anno giusto" (TUTTO mercato WEB)

Sollazzo (Prime) a RBN: "La produzione di All or Nothing sulla Juventus è stata epica"

In “All or nothing: Juventus”, infatti, grande spazio hanno anche le voci e le emozioni dei sostenitori. Dove vederla. Dal 25 novembre “All or nothing: Juventus” è disponibile in streaming sulla piattaforma Amazon Prime Video. (Qui Mesagne)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Abbiamo messo in piedi una vera produzione epica, filmato per 40 settimane ininterrottamente, raccolto più di 7000 ore di materiale. All or nothing è un brand che esiste da qualche anno su Prime Video, racconta le vicende di una squadra ed è già stato fatto in altri paesi. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr