Max Pezzali, “Questo Forum non è un albergo”: la festa dei fan che cantano parola per parola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fino a venerdì il Forum di Assago — sold out — si trasforma nel viaggio generazionale in una giovinezza lontana, tra cassette mixate, motorini truccati e pomeriggi al bar sotto casa. Max Pezzali non è solo il cantante sul palco, ma è il custode di un’adolescenza ritrovata che avvolge il pubblico in un coro infinito fatto di ritornelli semplici, esuberanti e un po’ sboccati. È un paradosso curioso… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il ballo di Repetto Repetto ha cominciato a ballare nel modo che l'ha reso iconico, mentre Pezzali cantava la loro hit "Nord Sud Ovest Est". Reunion a sorpresa al Forum di Assago dove il 10 gennaio Max Pezzali ha ospitato Mauro Repetto, l'amico di scuola con cui fondò lo storico gruppo. (ilmessaggero.it)
E' successo il 10 gennaio quando, durante l'ultima delle quattro date sold out al Forum di Assago, Max Pezzali ha regalato al pubblico una sorpresa che nessuno si aspettava. (Tiscali)
Ritorno simbolico degli 883. Max e Mauro, a sorpresa, di nuovo insieme sul palco (Radio Gold)
– Undici date, da tutto esaurito. Max Pezzali ha fatto una nuova sorpresa ai suoi fan a poche ore dalla storica reunion con l’amico di una vita (e altra metà degli 883), Mauro Repetto: nel 2026 due date a San Siro, l’11 e 12 luglio. (IL GIORNO)
Era l’ultima data del Max Forever, al forum di Assago, venerdì sera. E non era la prima reunion degli 883, ma stavolta ha avuto tutto un altro sapore, ora che in tanti hanno ancora negli occhi la serie Sky … (La Stampa)
Ma in ballo c'era anche la causa con Claudio Cecchetto, discografico storico della coppia, che rivendica la titolarità del nome della band. Perché il nome 883 si identifica con Pezzali premiato con lo stesso premio anni prima, nel 1995. (Golssip)